venerdì 1 aprile 2022

rebus (8-9)

 


5 commenti:

  1. ciao Feli
    ne risolvo uno (di notte) e già sene presenta un'altro per me difficile....

    La divinità cosa regge , è luce? per capire il suo nome.
    Io non sono colta quindi ho difficoltà, ahimè!

    Ho cercato un pò di immagini ma questo Dio non lo trovo.

    A dopo

    Buona mattinata
    ciao caiooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ho capito chi è il Dio quindi ho la parola finale, arriverà anche l inizio.
    Buon pranzo 🍵 ☕

    RispondiElimina

  3. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXX XXXXXXXXX

    buona giornata
    rosetta52

    1 aprile 2022 12:00


    __________________________________

    👌

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  4. intanto, cara Newlook, ti saluto caramente

    F.

    RispondiElimina

  5. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXX XXXXXXXXX

    è arrivato il sole e mi ha illuminata, ahahaah

    Buon pomeriggio ragazze
    ciao ciaooooo

    1 aprile 2022 15:47


    ____________________________________________

    in questo momento pioviggena

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao