sabato 28 maggio 2022

rebus (7-10)

 


5 commenti:


  1. Neofita ha scritto...

    XXXXXXX XXXXXXXXXX

    Buona giornata da Neofita

    28 maggio 2022 00:22


    _________________________________________

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXX XXXXXXXXXX

    Buon fine settimana

    rosetta52

    28 maggio 2022 07:59


    ________________________________

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  3. Newlook ha scritto...

    Buon fine settimana 😊

    Ciao ciaoooooooo 🌻🍒🌻

    28 maggio 2022 08:28


    ___________________________________

    buon pomeriggio

    🌼

    F.

    RispondiElimina

  4. Newlook ha scritto...

    ... ma ieri non ho scritto la soluzione del rebus????
    sono super stordita !!!!!!

    XXXXXXX XXXXXXXXXX

    almeno quelli che riesco a risolvere li devo postare, ahahaah

    29 maggio 2022 08:44


    _____________________________________

    quando dimentico qualcosa i miei mi consolano "non è l'età, succede anche a noi!"

    🙃

    F.

    RispondiElimina
  5. anche le mie figlie lo dicono ma, io ci credo poco!

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao