martedì 3 maggio 2022

rebus (9-5-7)

 


4 commenti:


  1. rosetta52 ha scritto

    XXXXXXXXX XXXXX XXXXXXX

    Buona giornata di sole

    rosetta52

    3 maggio 2022 09:12


    _____________________________________

    ed ora di corsa al parco 🏃‍♀️

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    Fanalino di coda arriva di corsa...
    in questi giorni sono sempre super impegnata, chissà quando riuscirò a fare la vera pensionata!?!

    XXXXXXXXX XXXXX XXXXXXX

    Sembra pronto un temporalino
    per sicurezza ho ritirato i panni stesi.

    Buon pomeriggio, adesso un pò di relax col libro in mano.

    Ciao ciaoooooooooooo

    3 maggio 2022 14:07


    _____________________________________________

    quando andrai in pensione❓ Mai

    buona lettura

    F.

    RispondiElimina
  3. Buona sera, sono bastati 3 giorni e dico 3 giorni in presenza per guadagnarmi un raffreddore da menzione d'onore.
    In 2 anni, 2 mesi e 2 giorni di lavoro casalingo nulla, nemmeno un'unghia incarnita... solo la schiena ogni tanto a farsi sentire

    Dopo 2 giorni allarmata da sintomi sempre più forti (e anche preoccupata perché ho il papà fragilissimo adesso) ho fatto il PRIMO e spero ultimo tampone della mia vita.

    NEGATIVO, non è covid, è solo il nostro vecchio, amato e ormai anacronistico raffreddore con tosse

    Bacio a tutti e

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  4. O Sab mi spiace!
    Ma in ufficio avete già tolto le mascherine? Io in Bottega tengo ancora la FFP 2 anche se i clienti non sono obbligati ad indossarla io mi proteggo da sola.

    Buona serata fanciulle.
    Ciaooooo

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao