giovedì 16 giugno 2022

rebus (10-6)

 


3 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXXXX XXXXXX

    tutta quella gente senza la mascherina!!!!
    ecco perchè il signor Covid continua a moltiplicarsi, ahahaahah

    Buona giornata fanciulle
    Ciao ciaooooooooooooo

    16 giugno 2022 07:46


    _____________________________________________

    cmq una buona notizia c'è: da quando è iniziata la strage covid ieri, per la prima volta, non c'è stato nessun morto a Mi

    la faccio o non la faccio la quarta dose?

    buona mattinata

    F.

    RispondiElimina
  2. Noi ancora non abbiamo l obbligo della quarta dose ma, sinceramente non sono molto convinta 🤔
    Aspetterei questo autunn
    o che, magari trovano un vero vaccino da somministrare 1 volta l anno.
    Non saprei consigliarti
    🍒☀️🍒

    RispondiElimina

  3. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXXXX XXXXXX


    sintetizza la nostra condizione di vira tra covid e guerra...

    Ilaria Capua, la nostra scienziata che si occupa di epidemie da virus presso l'Università in Florida, ha consigliato di fare la quarta dose: lei stessa l'ha fatta
    Penso ci possiamo fidare. Ha ragione Newlook: è sbagliato non tenere la mascherina nei luoghi chiusi e negli assembramenti...ma la politica che fa?

    Buon giovedì

    rosetta52

    16 giugno 2022 08:36


    _____________________________________________

    la politica ha ora altro per la testa e ha lasciato il resto nelle mani del buon senso (????) dei cittadini

    io la mascherina continuo a portarla - ora il mio problema è fare o non fare la quarta dose - farla prima di andare in vacanza o dopo (la mia dottoressa mi suggerisce prima)

    cmq dopo la terza dose ho fatto il covid (abbastanza allegramente)

    🤍

    buon pranzo (per me un succulento panino)

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao