domenica 26 giugno 2022

rebus (3-9)

 


8 commenti:


  1. 🛌 un 🌙 ⭐ colorato 😴 fantastico 💖 sogno ❗

    F.

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    Ho veramente sognato tutta notte, sogni diversi e moviemntati ma...
    non ricordo nulla!.

    XXX XXXXXXXXX

    Buona domenica
    ciao ciaooooooooooooooo

    26 giugno 2022 06:52


    _____________________________________________

    fino a qualche mese fa raramente accendevo la TV ma da quando ho cambiato gli apparecchi acustici che sono collegati sia alla TV che al telefonino, tengo la TV sempre accesa. Ovviamente seguo programmi che non mi costringono a starmene seduta davanti all'apparecchio ma che posso seguire dandomi piena libertà di movimento. In particolare segue canale 9: crimini!

    Così da un po' di tempo vengo assalita, strangolata, accoltellata, sparata quasi ogni notte ... devo finire di seguire canale 9? ahahahah!!!

    buona domenica

    F.

    RispondiElimina
  3. Io seguo spesso GIALLO (solo alla sera)
    sono telefilm polizieschi ma non così violenti.
    Feli ogni notte provi emozioni e dolori strazianti ma dai!!!!!

    Per curiosità guarderò canale 9

    Un besos
    😘

    RispondiElimina

  4. i film, telefilm, documentari devono essere seguiti anche visivamente, invece calale 9 trasmette fatti cruenti accaduti e spiega come si arriva all'assassino, basta ascoltarli per capire ... ed io faccio ben altro muovendomi per casa senza problemi ... e sto in compagnia oltre a stimolare l'udito (dice il mio tecnico)

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  5. Allora ho capito qual è il canale, mio marito li segue e io dico sempre,:come fai a seguire quelle brutte cose 😅

    Quasi ora di pranzo. Buon appetito 😋 😋 😋

    RispondiElimina

  6. rosetta52 ha scritto...

    XXX XXXXXXXXX

    Buongiorno da un mare piatto e un cielo celeste….certo caldo e siccità, niente pioggia

    Per il brivido io mi affido ancora alla signora in giallo e qualche volta al giallo di rai2, come ieri sera…un thriller psicologico pieno di tensione.
    Ascolterò canale 9, stimolata da Feli

    Buona domenica

    Rosetta52

    26 giugno 2022 09:51


    _________________________________________________

    trasmettono dalle 9 alle 19 ininterrottamente ... alla fine lascerò stare i rebus e inizierò a scrivere gialli

    in pieno pranzo, alzo il calice e brindo ... cin cin ... 🥂

    F.

    RispondiElimina
  7. Feli
    quindi dobbiamo aspettarci un bel cambiamento.
    Leggeremo volentieri i tuoi GIALLI l'importante che poi non metti in pratica le tecniche imparate, ahahahahaah


    Buona serata ragazze

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao