mercoledì 8 giugno 2022

rebus (4-1-6)

 


3 commenti:


  1. rosetta52 ha scritto...

    XXXX X XXXXXX

    buongiorno caldo

    rosetta52

    8 giugno 2022 07:40


    ___________________________________________

    bellissima giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXXX X XXXXXX

    Che simpatico questo rebus, mette allegria e voglia di riprendere in mano ago e filo.

    Buon mercoledì.
    Ciao ciaoooooooo

    8 giugno 2022 07:49


    ____________________________________________

    ho abbandonato ago e filo nel lontano 1995 ed ora anche se li volessi riprendere le mie dita non me lo concedono ... e tra l'altro ho dato la mia formidabile macchina da cucire 😪

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. io ho fatto pochi tentativi con la macchina da cucire ereditata dalla mia adorata (davvero) suocera.
    Me la cavo discretamente a mano ma con la macchina... stendiamo un velo molto molto pietoso


    BUONA SERATA FRESCA!
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao