martedì 12 luglio 2022

rebus (5-7)

 


6 commenti:


  1. rosetta52 ha scritto...

    XXXXX XXXXXXX

    Buon martedì
    rosetta52

    12 luglio 2022 08:33


    ______________________________________

    oggi niente passeggiata al parco ma surrogato di mare ... chi si contenta gode

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  2. buona serata a tutti e anche buona notte, per chi dormirà...
    Io sicuramente farò fatica a prendere sonno per il "surrogato di mare" che mi fa scattar mille pensieri


    ti prego Feli, abbi pietà e spiega che cos'è
    e se mi sono persa "qualche" puntata concedimelo.

    Sab

    RispondiElimina

  3. una pugliese, che ha sempre gongolato tra due mari, trovandosi a MI chiude gli occhi e si tuffa in piscina ... sigh! ...

    buona serata

    F.

    P.S. mi dici qualcuno dei tuoi mille pensieri?

    RispondiElimina

  4. Paola ha scritto...

    XXXXX xxxxxxx

    Baci
    Paola

    14 luglio 2022 16:59


    _________________________________________

    è stata una sorpresa leggerti

    suggerimento: dopo che scrivi la frase risolutiva conta le lettere che la formano ...

    🚩

    baci baci

    F.

    RispondiElimina
  5. i miei mille pensieri sono per il futuro della mia famiglia d'origine, ci penso in continuazione ultimamente ma non trovo per ora una soluzione che mi conforti... ma tra questi c'era anche la soluzione del rebus di quel giorno che ahimè non mi è ancora venuta
    S.


    RispondiElimina
  6. soluzione ok per Marj
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao