mercoledì 20 luglio 2022

rebus (6-2-7)

 


5 commenti:


  1. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXX XX XXXXXXX

    Desiderio di freddo?

    Buona giornata
    rosetta52

    20 luglio 2022 08:03


    _______________________________________

    non troppo convinta ma per rasserenare chi mi vuol bene oggi vado a fare la quarta dose

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. aggiornamento:

    ore 11, sole a picco, 36° all'ombra

    un gruppo di vecchi e vecchiette è in attesa davanti alla farmacia

    MA NON CI SONO LE DOSI

    forse per le 13 (orario di chiusura della farmacia) arriveranno

    io ho rinunciato e ho disdetto il mio appuntamento e mi sono rifugiata in un freschissimo locale a gustarmi un pranzo a base di pesce

    rimanderò tutto a dopo le vacanze v i c i n i s s i m e ... mare arrivo!

    buon pomeriggio

    F.


    RispondiElimina

  3. nessun commento, solo attesa del futuro

    F.

    RispondiElimina
  4. XXXXXX XX XXXXXXX serve veramente in questi giorni.... Marj

    Non è caldo, è cattiveria pura la temperatura di questi giorni
    (e ahimè sarà sempre peggio)
    Sab


    P.S. soluzione ok

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao