venerdì 22 luglio 2022

rebus inverso (7-9)




 

10 commenti:


  1. ultima giornata milanese

    rebus fino al 31 luglio, poi vacanza anche per "un rebus al giorno"

    vi aspetto a settembre

    buone vacanze a tutti!

    F.

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXX XXXXXXXXX

    "Basta a salute e n par de scarpe nove e poi girà tutto er monno"

    Buone camminate e buon riposo al fresco

    rosetta52

    22 luglio 2022 09:45


    ________________________________________

    grazie!

    arrivederci a settembre

    F.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, leggo che domani la prof parte, buon mare Feli 🌊 🚣 quanto si sta bene in acqua.... Domani ultimo giorno x noi, ci spiace ma prima o poi la pacchia finisce.
    Ho tanto tempo x risolvere i rebus, arrivederci a settembre. Buone vacanze.
    Ciao ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Buone ferie cara socia, cercherò di fare le tue veci ma so già che il voto sarà insufficiente, però l'impegno ce lo metto.
    Sab

    RispondiElimina
  5. certo Marj, il tempo per mettersi in pari non ci manca, anche io ho qualche rebus "impossibile" che mi tormenta

    a domani!
    Sab

    RispondiElimina
  6. Mi è rimasto questo rebus irrisolto
    NON ce la posso fare

    Buona serata

    Ciao ciaooooo

    RispondiElimina
  7. guardati i piedi Marj, e pensa a che cosa ti piacerebbe indossare OLTRE ai flip flop (che in estate ovvio sono una benedizione)

    tanto la prof non c'è, mi bacchetterà ma ormai sarò in prescrizione

    BUONA NOTTE
    Sab

    RispondiElimina
  8. Sab sei gentile a lasciarmi l'aiuto ma, non ho capito nulla ancora, ahahahaah

    non ci sono grafemi sui piedi,
    oltre alle infradito si indossano sandali in estate

    che testona sono!

    RispondiElimina
  9. ma alla sera,... magare se un po' freschino...(magari). un'altra calzatura potrebbe andar bene, magari ai maschietti
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao