mercoledì 7 settembre 2022

rebus (3-12-4)

 


6 commenti:


  1. Rosetta52 ha scritto...

    XXX XXXXXXXXXXXX XXXX

    Buona giornata da Roma...sigh!

    rosetta52

    7 settembre 2022 08:34


    __________________________________________

    hai detto "addio mare!"?

    ieri sera qui c'è stato un'acquazzone coi fiocchi e stamattina è nuvoloso ... l'autunno si fa sentire ma sarà pur sempre una

    buona giornata!

    F

    RispondiElimina
  2. ho scritto tanto che non ricordo se ho lasciato la soluzione, ahahh
    o povera me, ho bisogno di una revisione

    RispondiElimina

  3. Newlook ha scritto...

    Buongiorno
    XXX XXXXXXXXXXXX XXXX

    Ieri giornata molto calda quindi, l'autunno mi sa che aspetta ancora un pò ad arrivare.

    Ho sperimentato un dolce veloce di mia invenzione, se è buono ve lo spiego.....

    Oggi avrò ospite la mia nipotina quindi oltre alle lasagne al pesto ho pensato a questo piccolo dessert
    se non è buono, mangerò tutto io, ahahahaah

    ciao ciaooooooooooo

    Sab ci sei????

    7 settembre 2022 10:00


    ______________________________________________

    curiosa, aspetto la ricetta

    buona giornata in bella compagnia (Emma o Francesca?)

    un abbraccio

    F.

    RispondiElimina
  4. Feli dolce promosso anche se non è di quelle golosità che ti fanno esclamare wow!!!!

    In 5 minuti è pronto

    Con le fruste frulli RICOTTA, SUCCO E SCORSA DI LIMONE, ZUCCHERO
    io ho aggiunto le scorzette d'arancia caramellate ma si può aggiungere quel che si preferisce, gocce di cioccolato , uvetta ammollata o niente

    posizioni una generosa porzione fra due biscotti DIGESTIVE
    metti in freezer un paio d'ore poi trasferisci in frigorifero

    sembra gelato col biscotto, più leggero, pochi grassi e non male

    Baci baci

    RispondiElimina
  5. idea brillante per uno spuntino

    congratulazioni!

    F.

    RispondiElimina
  6. nella prossima vita anziché lavorare in ufficio, creeerò ricette facili e veloci
    😅😅😅

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao