sabato 29 ottobre 2022

rebus inverso (10-9)

 


8 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    Buon pomeriggio

    trovo solo XXXXXXXXX
    ci devo pensare-

    Sole sole sole e 25 gradi


    Ciao ciaooooooooooooooooooo

    29 ottobre 2022 15:55


    _____________________________________________

    tutti i miei vestiti estivi sono lavati stirati e riposti nella parte alta del mio armadio, che faccio? li riprendo?

    buona serata

    F.

    RispondiElimina
  2. Secondo me qualcosa di estivo serve ancora durante il giorno. 😉
    Stamattina alle 7 faceva freddo freddo ed io non ero vestita adeguata così ho un lato della gola dolorante 🥴.poi 25 gradi,....
    Buona, serata e notte 😘 😘 😘
    Buona serata

    Non lasci una dritta x il rebus? 🤔

    RispondiElimina

  3. noci per abbassare il colesterolo, e qui di noci ne abbiamo tante, alcune sono nel cestino e altre sparse fuori

    buona serata

    F.

    RispondiElimina
  4. Feli grazie per il tentato aiuto .
    Questa lettura l'ho fatta anch'io ma, non mi porta a trovare la parola da 10.....

    ciaocooo

    RispondiElimina

  5. ila GUI + noci T nel US + noc(i)

    😥

    F.

    RispondiElimina
  6. Ora è molto semplice😅

    CONSULENTI CONIUGALI

    Grazie così sono più tranquilla
    🤗🤗
    Stamattina fa già un caldo esagerato

    RispondiElimina
  7. CONSULENTI CONIUGALI

    Con un pò di ritardo
    Buona domenica
    Rosetta52

    RispondiElimina

  8. beh, non è il caso di oscurare

    vi saluto caramente augurandovi una serena serata

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao