martedì 11 ottobre 2022

rebus inverso (4-7)

 


4 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXX XXXXXXX

    Buongiorno ragazze
    dopo tanto tempo oggi mi sono decisa ad impastare per le pizze.
    spero risulti un buon impasto che, mi sa che ho perso la mano......

    Vi saprò dire se verrà apprezzata dalla mia piccola ciurma, ahahahaah

    Ciao ciaooooooooooooo


    11 ottobre 2022 06:48


    __________________________________________________

    impastare è come andare in bicicletta, non si dimentica mai ... almeno così dicono ma io non ci provo né per l'uno né per l'altro

    e non dimenticare di mettere da parte una fetta per me

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  2. Rosetta52 ha scritto...

    XXXX XXXXXXX

    Io vado matta per la pizza….buona scorpacciata a Newlook e alla sua piccola ciurma

    Felice giornata
    Rosetta52

    11 ottobre 2022 08:42


    ______________________________________________

    anch'io vado matta per la pizza ... del mio pizzaiolo preferito

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina
  3. Ragazze abbiamo veramene fatto una bella scorpacciata tant'è che, purtroppom
    nemmeno una fetta per Feli abbiamo avanzato, sarà per la prossima volta....


    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao