martedì 1 novembre 2022

rebus (5-3-9)

 


4 commenti:

  1. Togli il ???
    Ho visto solo ora che è veramente il grande portiere Zoff

    Sono sempre sbadata, mi sfuggono i dettagli
    Mi concentravo sulla Parata o Para e non ne venivo a capo

    Ciao ciaoooooo

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXXXX XXX XXXXXXXXX???

    Buon onomastico a tutti, anche se ancora non siamo Sante 😇
    Ciao ciaooooo

    1 novembre 2022 14:52


    _______________________________________________

    per me è un fortuna che ci sia la festa di Ogni Santo altrimenti sarei senza un Santo Protettore

    in compenso ho un Angelo Custode che mi ama

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina

  3. Newlook ha scritto...

    XXXXX XXX XXXXXXXXX

    Buon onomastico a tutti, anche se ancora non siamo Sante 😇
    Ciao ciaooooo

    1 novembre 2022 14:52


    _______________________________________________

    🙃

    F.

    RispondiElimina
  4. COCCI NEL LAVANDINO

    Buona serata
    rosetta52

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao