sabato 19 novembre 2022

rebus (6-1-11)

 


5 commenti:


  1. Ricordando Marilicia nell’anniversario della sua nascita:


    BARLUMI DI VITA

    Vecchie fotografie
    sparse sul piano
    dell’antico cassettone
    fate rivivere
    quei tempi lontani.
    Sorridete
    ed i vostri sorrisi
    riprendono vita
    ad illuminare i volti
    sì che mi ritrovo
    a rispondere ai vostri sorrisi
    con parole che si perdono
    nel silenzio.
    Vecchie fotografie
    siete barlumi di vita
    vissuta e mai dimenticata.


    (Marilicia 19/12/2015)

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXXXXX X XXXXXXXXXXX

    Cara e dolce Marilicia 🙏
    Da lassù starà festeggiando con Fabio

    ❤ ❤

    Ciao ciaooooo

    19 novembre 2022 06:54


    _____________________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  3. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXX X XXXXXXXXXXX

    Buon sabato plumbeo

    rosetta52

    19 novembre 2022 09:23


    ____________________________________________

    sono generosa, ti mando un raggio del mio caldo sole

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  4. cara e dolce Marilicia, che io continuo ad associare alla mitica Callas anche quando ho ben capito che era molto distante da quell'immagine...
    Sono passati tanti anni ma ti ricordo spesso, soprattutto quando leggo frasi di poesie (che però non mi piacciono) e che tu amavi tanto.

    R.I.P. e buon compleanno, sorellina di web
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao