giovedì 17 novembre 2022

rebus a incastro (8-2-4)

 


4 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    è ricominciato il periodo "buio" per me con la soluzione rebusl
    trovo solo il finale

    XX XXXX

    Non ho ancora fatto colazione, mancheranno gli zuccheri alla mia zucca, sob

    Buona giornata
    Ciao ciaooooooooooooooooo

    17 novembre 2022 07:43


    _________________________________________________

    🍰 ☕ 🍊

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXX XX XXXX

    Buona giornata
    rosetta52

    17 novembre 2022 08:08


    __________________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  3. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXx XX XXXX

    avevo ragione, il mio cervello senza carburante, al funsiuna no! (non funziona) traduco per Rosetta che non è milanese

    ciaooo

    17 novembre 2022 08:14


    ________________________________________

    chiudo un occhio: è singolare ...

    come sono buona io!

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  4. Newlook ha scritto...

    Perché non ho scritto XXXXXXXX XX XXXX?
    viziaccio di Non rileggere quel che il mio dito veloce scrive
    😬😘🥰

    17 novembre 2022 08:42


    __________________________________________________

    🙃

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao