mercoledì 7 dicembre 2022

rebus (5-2-4-4)

 


4 commenti:


  1. rosetta52 ha scritto...

    XXXXX XX XXXX XXXX

    Buona giornata...ancora sole
    rosetta52

    7 dicembre 2022 alle ore 09:15


    _________________________________________________

    oggi Sant'Ambrogio e tutti alla fiera degli Obei Obei a comperare i regali per Natale

    buon pranzo

    F.

    RispondiElimina
  2. In ritardissimo lascio il mio saluto. Tu alla fiera, io full time in bottega, alé alé

    RispondiElimina
  3. Bene vedo che Marj in guarigione e tutti pimpanti.
    Qui domani per tradizione si fa l'albero, ancora per quest'anno da noi resiste Spelacchio, che si chiama così da almeno 15 anni, quindi potrei chiedere i diritti d'autore per quando c'era l'omonimo romano, vi ricordate?

    buona serata a tutti
    Sab

    RispondiElimina

  4. Newlook ha scritto...

    XXXXX XX XXXX XXXX

    Sab anche da noi si usa fare 🎄 l otto dicembre.
    Io l ho fatto ieri sera, mi sono portata avanti.
    Sono 2 snni che non faccio l 🎄 tradizionale ma un bel ramo dipinto di bianco
    con 1000 lucine Led e qualche addobbo, non molti.Mi piace tantissimo.
    Buona notte ragazze

    🎄🎄🎄🎄🎄🎄




    7 dicembre 2022 alle ore 23:02


    ______________________________________________

    💖

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao