venerdì 30 dicembre 2022

rebus (7-2-7)

 


4 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXXX XX XXXXXXX

    molto spesso lo preparo x cena, buono buono.

    Buon venerdi
    e ciao ciaoooooooooooo

    30 dicembre 2022 alle ore 09:22


    ______________________________________________________

    per la cena spesso faccio minestrone di sole verdure ... surgelato della Coop ...

    buona giornata con ☔

    F.

    RispondiElimina
  2. No Feli, le verdure fresche sono mooolto migliori, altro gusto
    🥙🥕 🎃 🥒🥬🧄🥔🥕

    RispondiElimina

  3. stare ai fornelli non è il mio forte

    ho tanto semplificato e stravolto la mia cucina che ho dimenticato gli antichi sapori quindi nessuna nostalgia

    e poi la mia dietologa mi ha dato l'OK!

    oggi spaghetti con uovo sbattuto e nessun altro condimento, ho anche dimenticato di mettere l'olio ... faccio pena? 😊

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  4. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXX XX XXXXXXX

    Fa benissimo!

    buona serata
    rpsetta52

    30 dicembre 2022 alle ore 18:41


    ________________________________________________

    buona serata

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao