lunedì 12 dicembre 2022

rebus (8-10)

 


12 commenti:

  1. Prima di uscire lascio un saluto,
    mi manca la prima parola

    Ciao ciaooooooooooooooooooo


    meno 1 stamattina

    🥶

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXX XXXXXXXXXX

    Buon lunedi
    rosetta52

    12 dicembre 2022 alle ore 09:07


    ______________________________________________

    buon pomeriggio di tutto sole

    F.

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha scritto...

    Buon pomeriggio ragazze
    Ho bisogno di un aiutino:
    x....XXXXXXXXXX

    12 dicembre 2022 alle ore 14:44


    _____________________________________________

    saluto Anonimo

    ma salutare Giuseppe o Andrea o Luca o Alberto o Maria o ... mi farebbe più piacere

    F.

    RispondiElimina

  4. Anonimo ha scritto...

    Ok, ci sono: XXXXXXXX XXXXXXXXXX 😊

    12 dicembre 2022 alle ore 15:18


    ____________________________________

    👍

    F.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ragazze e a tutti, non mi ero accorto che uscivo come Anonimo (forse è dovuto al fatto che ho fatto aggiornamenti al telefono); ci tenevo a presentarmi, sono Giuseppe. Un ciaoo grande a tutti 😉

    RispondiElimina

  6. ciao Giuseppe,

    in verità avevo pensato a te (non a caso ho post al primo posto il tuo nome nell'elenco) ma nel dubbio ...

    salutissimi

    F.

    RispondiElimina

  7. Newlook ha scritto...

    xxxxxxxx XXXXXXXXXX

    Buona serata e notte ragazze6

    ciao ciaoooooooooooooooooooo

    12 dicembre 2022 alle ore 21:44


    _____________________________

    buon pranzo

    F.

    RispondiElimina
  8. Feli cos è la prima parola?
    Sono troppo stanca x pensare 🤔

    Buona notte

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeee. Quel cesso così lurido mi ha fatto scervellare coi sinonimi di Sporco.... 😅

    RispondiElimina

  10. quindi scelta scellerata

    😪

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao