domenica 31 marzo 2024

rebus (6-2-8)

 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuseppe Esposito augura BUONA PASQUA a tutti!

Ringrazio e contraccambio, e mi scuso ma invece che pigiare il tasto della pubblicazione ho premuto quello della cancellazione...

Sab

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutte/i,

XXXXXX XX XXXXXXXX

Dalla Germania, un caro saluto
emmeti

Grazie! Auguri e buona giornata

Sab

Anonimo ha detto...

XXXXXX XX XXXXXXXX

Buona Pasqua a tutti
AUGURIIIIIII

Marj

šŸ£ šŸ£ šŸ£ šŸ•Š šŸŒæ

Grazie Marj, buona Pasqua anche a te
Sab

Anonimo ha detto...

XXXXXX XX XXXXXXXX

Buona PasquašŸ£
rosetta52

Grazie! Un abbraccio e Buona Pasqua

Sab

Anonimo ha detto...

e visto che i fedelissimi sono giĆ  tutti passati, con i loro auguri e la soluzione esatta del rebus di oggi, non mi resta che salutarvi di nuovo ed augurarvi una piacevolissima giornata!

Io mi dirigo in cucina

ciĆ Ć Ć Ć 
Sab