venerdì 26 aprile 2024

rebus (5-1-2-8-3-7)

 


10 commenti:

emmeti ha detto...

Buongiorno a tutte/i,

HANOI È LA CAPITALE DEL VIETNAM

Un caro saluto
emmeti

newlook ha detto...

Buon venerdi senza soluzione rebus.
A dopo, spero

Ciao ciaooooooooooooo

Anonimo ha detto...

HANOI E'LA CAPITALE DEL VIETNAM

Buon venerdì uggioso
rosetta52

emmeti ha detto...

Nota:... la prima parola è una mia libera interpretazione di AHINOI, non ne vedevo altre.
By emmeti

emmeti ha detto...

Nota:... la prima parola è una mia libera interpretazione di AHINOI, non ne vedevo altre.
By emmeti

Felicetta ha detto...


ha noie LaC + api T + A lede LVI + Etna M


in verità è un doppione, una svista di cui mi sono resa conto solo stamattina

per i curiosi ... cliccare qui

salutissimi

F.

newlook ha detto...

Che bello, ho la soluzione servita su un piatto d'argento 😅😅😴

Felicetta ha detto...


ma tu prima devi risolvere il rebus e poi accedere ai commenti ...

🙃

buona serata

F.

Anonimo ha detto...

Non so se la cosa mi fa compatire o mi fa onore per la sincerità: io questo rebus non lo risolvevo nemmeno sotto tortura.

buona notte a tutti

Sab

emmeti ha detto...

Ah! Ok! Grazie. Ad ogni modo l'ho risolto 😁