venerdì 12 aprile 2024

rebus (6-2-7)

 


10 commenti:

Felicetta ha detto...


emmeti ha scritto...

Buongiorno a tutte/i,

XXXXXX XX XXXXXXX

Un caro saluto
emmeti

12 aprile 2024 alle ore 05:42


_______________________________________________

salutissimi

F.

Felicetta ha detto...


Newlook ha scritto...

XXXXXX XX XXXXXXX

È venerdi,
emmeti starà programmando la sua uscita in bicicletta
Rosetta penserà al mare 🌊
Sab, Feli e Marj a casa stanno?
Buona giornata e ciao ciaooooooo

☀ ☀ ☀



12 aprile 2024 alle ore 06:02


______________________________________________

resto a casa col sole a farmi compagnia e son contenta anzi felice(tta)

buona giornata

F.

Anonimo ha detto...

PIANTO DI RAGAZZA

Buon venerdì
rosetta52

newlook ha detto...

Feli sei grande 👍👍👍

Felicetta ha detto...


per rosetta52:

👍

buona serata

F.

Feli ha detto...


ringrazio Newlook : oggi pranzato con P. con lasagne di lenticchie ... apprezzatissimo!

buona serata

F.

Anonimo ha detto...

sì Marj, anche io oggi son rimasta a casa e mi sono dedicata alla pappa dei cani.
Visto l'andazzo, fra poco diventerà difficile stare ai fornelli così mi son portata avanti ed ho fatto una bella scorta.


Buona notte a tutti!

Sab

Anonimo ha detto...

Lasagna di lenticchie? mi dai la ricetta?
grazie
rosetta52

Feli ha detto...


ho seguito la ricetta di Newlook 👩‍🍳

👋

F.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti!
Non è sabato senza pizza, noi qui aspettiamo l'asporto ma so che in casa Newlook si mangia una buonissima pizza casalinga, che non ho mai avuto l'onore ed il piacere di assaggiare ma mi fido ciecamente della cuoca.


E voi? che mangiate stasera?
un saluto e buon appetito


Sab