mercoledì 3 aprile 2024

rebus (6-8-2-7)

 


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte/i,

XXXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXX

Un caro saluto
emmeti

Anonimo ha detto...

XXXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXX 🇫🇷
Buona giornata e ciao ciaooooooo
Marj

Sab ultimo giorno. di. supplenza
ma sicuramente passerai lo stesso per un ssluto.

🤩 🤩 🤩

Anonimo ha detto...

XXXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXX

Buona giornata uggiosa
rosetta52

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI e bravissimi, anche oggi soluzione esatta senza indugi.
Oggi me la sono presa comoda pensando di trovare i commenti della prof, ma si vede che ha deciso di godersela ancora un po'.

Per chi non ha già pranzato, buon appetito, per tutti gli altri buona digestione.

ci si ribecca domani!

cià
Sab

Feli ha detto...


ancora stamattina le onde del mare lambivano i miei piedi e i raggi del sole baciavano il mio viso ... e poi ... ☔ poi pioggia! che malinconia!

ben ritrovati tutti

io ho passato delle bellissime giornate e spero che anche per voi sia andato tutto bene, come da vostri desideri

ed ora al solito tran tran sognando agosto

vi abbraccio

F.

newlook ha detto...

Feli bentornata.
Felice che tu abbia trascorso delle bellissime giornate, alla fine il tempo è stato dalla tua parte.
Certo ritornare dal mare e trovare la pioggia è stato un brutto colpo...
ma da domani il sole ci terrà compagnia per diversi giorni.
Stanotte rientrano anche le mie ragazze da Atene dove la temperatura media era di 27 gradi.

Buona serata
un abbraccione
ciao ciaoooo

Feli ha detto...


💖      ciao

F.