domenica 14 aprile 2024

rebus (8-2-9)

 


10 commenti:

emmeti ha detto...

Buongiorno a tutte/i,

CHIEDERE LA RIVINCITA

Un carBuona domenica, un caro saluto emmeti

newlook ha detto...

CHIEDERE LA RIVINCITA

Buona domenics
Ciao ciaoooooo 🤩

☀ ☀ ☀

Anonimo ha detto...

CHIEDERE LA RIVINCITA

Newlook, posso avere la ricetta della lasagne di lenticchie tanto piaciuta a Feli?
Grazie
Buona domenica di sole
rosetta52

Felicetta ha detto...


👍        👍        👍

buona domenica di fuoco

F.

Feli ha detto...


per rosetta52:

il suggerimento che mi diede Newlook per le lasagne di lenticchie fu clicca per sapere

ed io poi con la mia (debole) fantasia ...

- ho cucinato le lenticchie
- le ho frullato grossolanamente e ho aggiunto besciamella e parmigiano
- ho sbollentato le lasagne
- ho fatto gli strati :
            - lenticchie
            - pasta
            - lenticchia
            - sottilette
            - pasta
            - etc.

ed il pranzo è stato molto gradito

la prossima volta lo farò con i fagioli borlotti

F.

Giuseppe Esposito ha detto...

Buona Domenica

Feli ha detto...


che sia anche per te una splendida giornata

F.

newlook ha detto...

La nostra solerte proff ha già provveduto 😉 👏

Anonimo ha detto...

... potrei scrivere che il ragù è solo bolognese, ma poi i napoletani avrebbero da ridire

... potrei scrivere che senza carne non si può chiamare ragù

... potrei scrivere tante cose, ma prima o poi lo proverò e sono sicura che sarà buonissimo. Forse un'altra cosa, ma sicuramente un bel mangiare.


Non è oggi quel giorno, ma non è neppure tanto lontano

Buona notte

Sab

newlook ha detto...

Sab per non togliere il merito al famoso ragù bolognese, quello di lenticchie lo chiamiamo SUGO 😉
😂 😂 😂
Per i vegetariani è una slurperia 😋 😋 😋. Ciaooooo