sabato 25 maggio 2024

rebus (5-3-1-7-9)

 


4 commenti:

  1. Buona SERA a tutti!
    Ho ascoltato il consiglio di Marj e non ho puntato la sveglia, che mi avrebbe attivato il neurone sul "perché l'ho accesa?" e vi avrei risposto con un tempo dignitoso.
    E invece oggi ogni tanto mi veniva in mente il pensiero "sto scordando una cosa importante", poi ci pensavo un po' e niente, ricominciavo con le mie attività quotidiane.

    Solo ora 19:58 il neurone si è attivato ed eccomi qui!
    Domani la punto, la sveglia

    Sab

    RispondiElimina
  2. Soluzione corretta per emmeti che scriveva:
    "Buongiorno a tutte/i,

    XXXXX XXX X XXXXXXX XXXXXXXXX

    Un caro saluto e buona vacanza a Feli
    emmeti"

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  3. anche Marj risolveva il rebus di oggi aggiungendo:
    "XXXXX XXX X XXXXXXX XXXXXXXXX

    Vi auguro un buon fine settimana e
    ciao ciaooooooo

    ☕ ☀️ ☕ ☀️ ☕"

    RispondiElimina
  4. e anche rosetta centra il rebus di oggi e scriveva:
    "XXXXX XXX X XXXXXXX XXXXXXXXX

    Buon sabato a tutte/i e buona vacanza a Feli☀️
    rosetta52""

    cià
    Sab


    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao