venerdì 10 maggio 2024

rebus (9-5-9)


 

11 commenti:

Felicetta ha detto...


emmeti ha scritto...

Buongiorno a tutte/i,

XXXXXXXXX XXXXX XXXXXXXXX

Un caro saluto
emmeti

10 maggio 2024 alle ore 05:58


_______________________________________________________

buona giornata ... senza sole ...

F.

P.S. dalle tue parti com'è il tempo?

emmeti ha detto...

Ottimo in questi giorni, temperature gradevoli

By emmeti

emmeti ha detto...

Ottimo in questi giorni, temperature gradevoli

By emmeti

Anonimo ha detto...

COLLAUDAR PISTA CICLABILE

Buona giornata...vi mando il sole da Roma☀️☀️☀️☀️☀️
rosetta52

newlook ha detto...

Che meraviglia sole ☀ ☀ ☀ ☀ caldo caldo.

COLLAUDAR PISTA CICLABILE
Buon pomeriggio
uscirò in giardino ad abbronzarmi
🤗🤗🤗

Felicetta ha detto...


stamattina ho temuto il ritorno della pioggia ... ora tempo m e r a v i g i o s o!

mi abbronzerò sul balcone ... se i piccioni mi lasceranno in pace

buon pomeriggio

F.

Feli ha detto...


S.O.S.

La mia vicina di casa, una anziana signora vedova, ieri ha perduto la borsa, le chiavi e gli occhiali da vista.

Tutto il condominio in subbuglio ...

Cosa ha perduto per prima?

F.

emmeti ha detto...

Il marito 🤭

newlook ha detto...

Ha perduto
Il marito
o la memoria
😂

Feli ha detto...


sob! ed io che avevo pensato alla borsa in cui teneva gli occhiali e le chiavi!

😉

F.

newlook ha detto...

La borsa non l ha persa prima ma, contemporaneamente al resto 🙄tutto in blocco 😂