mercoledì 19 giugno 2024

rebus (3-4-5)

 


6 commenti:


  1. emmeti ha scritto...

    Buongiorno a tutte/i,

    XXX XXXX XXXXX

    ?
    Un caro saluto
    emmeti


    19 giugno 2024 alle ore 04:31


    ______________________________________________

    mi sono letteralmente gettata giù dal letto per arrivare prima di te e correggere l'errore: FALLITO!

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXX XXXX XXXXX

    Feli ti credevo in viaggio e invece, eccoti sveglia al canto del 🐓

    Buona giornata a tutti
    Ciao ciaooooooo

    19 giugno 2024 alle ore 06:45


    __________________________________________________

    no, stiamo organizzando per i primi di luglio per aver anche Paola con noi

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace Feli, non riuscivo a dormire😩
    By emmeti

    RispondiElimina
  4. Mi ero impegnata per essere mattiniera ma vedo che in tanti mi avete preceduto, quindi non mi resta che augurarvi

    BUONA GIORNATA!
    Io oggi per rilassarmi un po' vado al mercato

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  5. NON AVER GARBO

    Buona giornata ai mattinieri☀️☁️
    rosetta52

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao