lunedì 17 giugno 2024

rebus (5-7)

 


7 commenti:

  1. Buongiorno a tutte/i,

    FESTA SOLENNE

    Un caro saluto
    emmeti

    RispondiElimina
  2. FESTA SOLENNE
    La settimana inizia bene
    il ☀ è presente

    Buona giornata e ciao ciaooooooo
    😊 🤗 😊

    RispondiElimina
  3. FESTA SOLENNE

    Buon lunedì fresco...in attesa del caldo☀︎
    rosetta52

    RispondiElimina

  4. 👍 👍 👍

    W l'estate! ... ho parlato troppo presto?

    ho la possibilità di una capatina nel Salento ... se il tempo non mi tradisce

    buon lunedì a tutti

    F.

    RispondiElimina
  5. Di sicuro non perdi l occasione per tornare nella tua terra natia 😉

    RispondiElimina
  6. ... buona vacanza Feli, non ho capito quando parti ma io inizio già a puntare la sveglia per non arrivare come mio solito a dare la


    BUONANOTTE!

    un abbraccio
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao