martedì 25 giugno 2024

rebus (5-9)

 


6 commenti:


  1. acquisto PC rimandato: non so come ho fatto ma ho tanto pasticciato che alla fine ho ringiovanito il mio vecchio PC

    ringrazio Sab per il suo impegno

    buona giornata a tutti

    F.

    RispondiElimina

  2. emmeti ha scritto...

    Buongiorno a tutte/i,

    xxxxx XXXXXXXXX

    spero di no, ma al momento non vedo altra soluzione.

    Un caro saluto
    emmeti

    25 giugno 2024 alle ore 06:36


    _____________________________________________

    e qui continua a piovere, fa freddo e c'è grande umidità

    salutissimi

    F.

    RispondiElimina

  3. Newlook ha scritto...

    xxxxx XXXXXXXXX

    la prima parola è sicuramente errata....

    Bene per il PC brave ragazze, un applauso al vostro ingegno


    Buona giornata,
    oggi pizzata con le mie nipoti, il forno aiuterà a riscaldare l'ambiente,
    a fine giugno ,,,,,mah!

    Ciao ciaoooooooooooo

    25 giugno 2024 alle ore 07:19


    _________________________________________________

    quasi quasi m'ingegno anch'io a fare qualcosa al forno ... senza nipoti

    goditi la compagnia

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  4. rosetta52 ha scritto...

    XXXXX XXXXXXXXX

    Buona giornata☀️
    rosetta52

    25 giugno 2024 alle ore 09:01


    ___________________________________________

    qui continua a piovere ☔

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  5. molto felice che il guasto al PC si sia sistemato.
    Buona giornata a tutti!

    Sab

    RispondiElimina

  6. emmeti ha scritto...

    XXXXX XXXXXXXXX

    😅
    By emmeti

    25 giugno 2024 alle ore 11:34


    ___________________________________________________

    👍

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao