venerdì 21 giugno 2024

rebus (8-8)

 


7 commenti:


  1. Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù!

    ed io alle nove ho l'appuntamento con il mio audioprotesista

    buona giornata a tutti

    F.

    RispondiElimina

  2. emmeti ha scritto...

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXXX XXXXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti

    21 giugno 2024 alle ore 06:10


    _______________________________________________

    settimana corta?

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. TASSELLO MANCANTE

    Feli dici che piove, allora non mi alzo, resto accucciata sotto le lenzuola 😂 😂 😂
    Malefetta primavera cantava la Gocci,
    ora diciamo Maledetta estate...
    Buon venerdi
    Ciao ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. No, no lavoro, solo mi sono svegliato più tardi, oggi lavoro da casa ☺️
    By emmeti

    RispondiElimina
  5. TASSELLO MANCANTE

    Buon venerdì🌤
    rosetta52

    RispondiElimina

  6.    👍      👍

    pioggia sole pioggia sole pioggia sole ...

    per meno di tre kilometri avrò aperto e chiuso l'ombrello non meno di cento volte

    💧 ☔ 🌞 🌂 💧 ☔ 🌞 🌂 ☔ 🌂 ☔ 🌂 ☔ 🌂 ☔ 🌂 ☔ ....

    ho superato Giobbe!

    buona giornata

    F.

    N.B. ora 🌞

    RispondiElimina
  7. da voi piove e qui da me non si respira...
    Preferirei la pioggia 🌨 🌨 🌨 🌨

    buona notte
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao