martedì 18 giugno 2024

rebus (9-6)

 


8 commenti:

  1. Buongiorno! Oggi purtroppo ho avuto una giornata piena di commissioni prese in precedenza ed un funerale e non ho proprio avuto il tempo di guardare il blog.

    Mi perdonate?

    Sab

    RispondiElimina
  2. XXXXXXXXX XXXXXX

    Buon martedì
    rosetta52

    Spero sia stata una bella giornata Rosetta!
    a domani

    Sab

    RispondiElimina
  3. Buongiorno
    trovo solo l'ultima parola quindi lascio solo i miei saluti.

    Feli mi sa che inauguri subito la valigia nuova per far visita alla tua terra...
    Un abbraccione.


    Ciao ciaoooooooooooooooo
    Marj

    Non è difficile Marj, riguardaci un'altra volta, ma se serve un aiutino, visto che la prof è assente...

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXXXX XXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti

    Bene! a domani emmeti

    Sab

    RispondiElimina
  5. Le tante persone di colore sono
    Un clan
    Un etnia
    Un gruppo
    O.......
    Aiuto gradito
    Buona notte

    RispondiElimina

  6. Una tribù

    🤍

    buon risveglio

    F.

    RispondiElimina
  7. Appena aperti gli occhi mi è arrivata la soluzione, prima di leggere il suggerimento, comunque grazie Feli 😘 😘 😘

    TRIBUNALI PENALI

    perché complico le semplicità 😂 😂 😂?

    RispondiElimina

  8. 👍

    la gatta frettolosa fece i gattini ciechi

    🤍

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao