domenica 30 giugno 2024

rebus a cambio (5-2-6)

 


7 commenti:


  1. emmeti ha scritto...

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXX XX XXXXXX

    Auguroni 🍾

    Un caro saluto
    emmeti

    PS: questa volta mi ha svegliato un violento temporale 😤

    30 giugno 2024 alle ore 02:53


    ______________________________________________________

    beata sordità! io non ho di questi problemi e non ho neanche problemi di sonno, la posizione orizzontale, dovunque sia, mi culla

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXXXX XX XXXXXX

    Auguri Sab & Carlo
    con tutto il ❤
    💕 🤗 🤗

    Buona domenica
    Ciao ciaooooooo


    x noi di inventario

    30 giugno 2024 alle ore 05:51


    ____________________________________________

    ma quante volte all'anno fate l'inventario? cmq con questo caldo si sta meglio al chiuso che fuori

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  3. per Sab e Carlo:

    🥂 brindo al vostro felice anniversario

    Auguri!

    F.

    RispondiElimina
  4. Melatonina a iosa 🤣

    Sono già in viaggio per Zurigo, oggi festa federale Svizzera dei costumi!
    Faccio parte di:

    https://www.leontica.ch/


    https://www.myswitzerland.com/it-ch/scoprire-la-svizzera/manifestazioni/festa-federale-in-costume-2024/

    By emmeti

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per gli auguri.
    Anche noi, come emmeti in partenza, la nostra meta è la Riviera romagnola, per un pranzo con mia mamma, i miei fratelli e rispettive famiglie.

    Si ritorna in serata, passate una buona domenica!
    Sab

    RispondiElimina
  6. NOZZE DI STAGNO

    W gli sposi
    Vi mando un pò di sole da Santa Severa ma anche tanta umidità🌫️💥
    Rosetta52

    RispondiElimina

  7. 👍

    com'è buona lei!

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao