domenica 28 luglio 2024

rebus (2-5-2-6)

 


4 commenti:


  1. emmeti ha scritto...

    Buongiorno a tutte/i,

    XX XXXXX XX XXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti

    28 luglio 2024 alle ore 00:12


    _________________________________________________

    buona domenica

    F.

    RispondiElimina
  2. XX XXXXX XX XXXXXX

    Su quest'isola ci siamo stati, qualche anno fa
    portandoci le nipoti, una bella esperienza.

    Buona domenica a tutti e ciao ciaooooooooooooooooo
    Marj

    Anche io! però si trovava in provincia di Lecce, mi sa che non parliamo della stessa località 😜

    Buona calda domenica!
    Sab

    RispondiElimina
  3. XX XXXXX XX XXXXXX

    Saluti bollenti😎
    Rosetta52

    Spero che a quest'ora un po' si siano rinfrescati!

    buona serata, a domani

    Sab

    RispondiElimina

  4. fino all'età di tredici anni ho passato i mesi estivi a Rodi nel Gargano (provincia di Foggia, no di Lecce)

    ricordo

    - una bionda sconfinata selvaggia spiaggia e un mare cristallino

    - viuzze, scale e scalette trafficate da uomini e asini

    - una villa sul mare al di là dei binari ... noi bambini sempre con le orecchie attaccate alle rotaie ...

    so che ora è tutto diverso ma non ho alcuno desiderio di tornarci, voglio tenere integri i miei bei ricordi

    buona serata

    F.



    -

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao