venerdì 19 luglio 2024

rebus (5-12-8)

 


7 commenti:


  1. un po' troppo presto per dirvi buongiorno?

    non soffro d'insonnia, sono solo andata a letto troppo presto ed ora mi godo questa bella aria frescolina

                        ðŸ‘‹     👋

    F.

    RispondiElimina

  2. emmeti ha scritto...

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXX XXXXXXXXXXXX XXXXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti

    PS: in vacanza dormo come un bambino, mi sveglio presto perché metto la sveglia, così mi godo di più la giornata 😄

    19 luglio 2024 alle ore 06:24


    _________________________________________________________

    io ho il sonno facile, basta mettermi in orizzontale e parto, in qualunque ora della giornata

    un, ancora, fresco saluto

    F.

    RispondiElimina

  3. rosetta52 ha scritto...

    XXXXX XXXXXXXXXXXX XXXXXXXX

    Buongiorno caldo😎
    rosetta52

    19 luglio 2024 alle ore 08:29


    ________________________________________________

    qui un piacevole venticello

    buona giornata di mare

    F.

    RispondiElimina
  4. liczin sarebbe inorridito dai 5 grafemi consecutivi, che erano peggio delle equipollenze da lui aborrite ( e ahimé anche da noi, che ne ignoravamo l'esistenza)

    Devo confessare che il brontolone mi manca, ultimamente lo sto citando anche troppo.

    Buon V-E-N-E-R-D-I'!
    pare che oggi un po' di fresco arrivi, speriamo sia innocuo e refrigeratore

    Sab

    RispondiElimina

  5. abbi pazienza, carissima Sab

    sai che mi diverto più ad illustrare che a comporre frasi, per cui non dò gran peso a grafemi in eccedenza e ad equipollenze

    una volta avevo una socia che mi dava una mano a comporre frasi, ora faccio tutto da sola per cui mi va bene così e le critiche me le lascio scivolare addosso

    buona serata

    F.

    RispondiElimina
  6. Non era una critica anche se rileggendo la mia frase sembra proprio così.

    Comunque hai veramente ragione, la sottoscritta è troppi anni che fa la lavativa, ma se hai ancora voglia di disegnare, direi che un po' di frasette ce le ho.

    un abbraccio

    e buona cena a tutti!
    Sab

    RispondiElimina
  7. soluzione OK per Marj
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao