venerdì 6 settembre 2024

rebus (7-2-9)

 


8 commenti:


  1. emmeti 6 settembre 2024 alle ore 06:55

    Buongiorno a tutte/i

    XXXXXXX XX XXXXXXXXX

    Tosto, spero sia giusto

    Un caro saluto
    emmeti


    __________________________________________________

    saluti da una Milano dal cielo terso

    F.

    RispondiElimina

  2. Anonimo 6 settembre 2024 alle ore 08:45

    XXXXXXX XX XXXXXXXXX

    Buongiorno: sereno dopo il temporale
    Rosetta52


    _________________________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  3. Anonimo 6 settembre 2024 alle ore 11:31

    Oggi sole e di nuovo caldo
    XXXXXXX XX XXXXXXXXX ???
    Buon pomeriggio a tutti
    Brida brida


    _______________________________________________

    👍

    su quale regione splende il tuo sole?

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina
  4. Ma che bravi siete!
    Io non ci arrivo, come scusante ho l'influenza che mi sono beccata,
    accipicchia non faccio un raffreddore invernale da anni, mi ammalo a settembre....
    Io dico influenza, magari è covid ma, tanto cosa importa scoprirlo, i sintomi sono gli stessi. Sono in casa da 3 gg e il mio divano ha preso la mia forma, ahahahaahh.

    Feli ti dico il mio ragionamento che non mi porta alla soluzione;

    (A) è sulla FRITTURA
    R ha un blocco di RADICA
    TO è sul CERO O LUME
    indicami dove sbaglio, x favore.

    Buon pomeriggio e ciao ciaooooooooo

    Sab le vostre cagnoline sono affettuosissime, l'Orko avrà dimenticato i 20 gg d'ospedale dopo tanto affetto.

    Ciao ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Marj ti confesso che non ho nemmeno io la soluzione, chiediamo aiutino alla Prof

    Le sbiruline non mollano mai di vista (e di contatto) l'Orko.
    Si sono sentite abbandonate un'altra volta, e la cosa mi ha molto commossa.

    Ma stiamo allegri, qui non si respira dall'umidità... si dice che domenica arriva FINALMENTE l'autunno.
    Non vedo l'ora.


    Un abbraccio e buona serata
    Sab

    RispondiElimina

  6. a Newlook:

    nonna sprint, corri di qua e di là, entri ed esci non curandoti del sole infuocato e dell'aria condizionata a manetta ... e poi? abbi cura di te e non uscire finché non sei completamente guarita ... e dopo questa ramanzina 😉 passiamo al rebus ...

    ragionamento giusto con qualche piccola modifica ...

    - siamo in una polleria ... si mangia solo pollo (osserva bene la vignetta)
    - benissimo il secondo punto
    - certo, cero o lumino ... comunque sempre xxxx è

    ti abbraccio

    F.

    RispondiElimina

  7. a Sab

    come le tue cagnoline fa Kalinka quando mi vede ... ma io a farmi leccare proprio non ci sto e lei non riesce a capirlo ... 😏

    non perdere l'allenamento con i rebus, forse se riprendessi a formulare frasi ...

    💖

    F.

    RispondiElimina
  8. Feli, sono in produzione...
    prepara tela e pennelli che ci sarà da disegnare

    un abbraccio
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao