domenica 8 settembre 2024

rebus (7-5-2-10)

 


4 commenti:


  1. emmeti 8 settembre 2024 alle ore 02:32

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXX XXXXX XX XXXXXXXXXX
    Questa volta non è insonnia, ma sono ancora al lavoro, buona domenica, un caro saluto
    emmeti


    ______________________________________________________

    ho sentito dire che il lavoro nobilita l'uomo e lo rende pari alle bestie 🙃

    buona domenica

    F.

    RispondiElimina

  2. newlook 8 settembre 2024 alle ore 08:00

    XXXXXXX XXXXX XX XXXXXXXXXX

    Emmeti recupererai stamattina le ore di sonno, tanto mi sa che le uscite in bicicletta,
    oggi saranno impossibili viste le previsioni meteo.
    Io sono quasi guarita ma, ho contagiato il mio ragazzo, era inevitabile, vivendo insieme.😏

    Buona domenica

    🌻 🌻 🌻


    ______________________________________________________

    una volta le stagioni si alternavano nel giro di 360 giorni, ora invece nel giro di 24 ore

    e la sposa non l'hai contaminata? 😉

    salutissimi

    F.

    RispondiElimina
  3. Ieri mattina ho tenuto la mascherina x rispetto verso i numerosi clienti che sono passati. Non ho rimorsi di coscienza. Mascherata anche in casa quando sono passate le nipoti.
    😉❤️

    RispondiElimina

  4. Anonimo 8 settembre 2024 alle ore 08:49

    XXXXXXX XXXXX XX XXXXXXXX

    Stamattina aria fresca…molto desiderata
    Buona giornata da Santa Severa
    Rosetta52


    ___________________________________________________

    qui cielo bigio ... sigh!

    buona domenica

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao