Buongiorno e buon lunedì a tutti!Ripartiamo con una nuova settimana, guardo subito le vostre soluzioni e poi mi dedico un po' alla stalla, che ne ha bisogno.Auguro a tutti una fresca giornata.Sab
Buongiorno a tutte/i,XXXXXXXX X XXXXUn caro salutoemmetiOK emmeti, arriva la colazione frescaciao😘🍧🍒🍓🍉Sab
XXXXXXXX X XXXXbuona settimana.Ciao ciaooooo🌞 🕶NewLookBene Marj, buona giornata😘🍧🍒🍓🍉Sab
XXXXXXXX X XXXXBuon lunedì di fuoco☀️rosetta52OK la soluzione Rosetta.Io l'inferno (nel caso ci fosse davvero) me lo immagino così... ciao😘🍧🍒🍓🍉Sab
Domani ci sarà un altro rebus.Ciao ciao
Buongiorno e buon lunedì a tutti!
RispondiEliminaRipartiamo con una nuova settimana, guardo subito le vostre soluzioni e poi mi dedico un po' alla stalla, che ne ha bisogno.
Auguro a tutti una fresca giornata.
Sab
Buongiorno a tutte/i,
RispondiEliminaXXXXXXXX X XXXX
Un caro saluto
emmeti
OK emmeti, arriva la colazione fresca
ciao
😘🍧🍒🍓🍉
Sab
XXXXXXXX X XXXX
RispondiEliminabuona settimana.
Ciao ciaooooo
🌞 🕶
NewLook
Bene Marj, buona giornata
😘🍧🍒🍓🍉
Sab
XXXXXXXX X XXXX
RispondiEliminaBuon lunedì di fuoco☀️
rosetta52
OK la soluzione Rosetta.
Io l'inferno (nel caso ci fosse davvero) me lo immagino così...
ciao
😘🍧🍒🍓🍉
Sab