lunedì 13 febbraio 2012

Rebus (10-6)


24 commenti:

newlook ha detto...

ma oggi c'è il deserto ? ! ? ! ? !

qui una bella gif ci stava di un bene!!!!!

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto
ciao XXXXXXXXXX XXXXXX buona notte

grazie per la soluzione esatta e la buonanotte

ricambio con un buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
Questo è facile, è quello di ieri che mi lascia perplessa.... Soluzione: XXXXXXXXXX XXXXXX Buon lunedì a tutti, senza bora finalmente :)

due notizie buone e una cattiva, le due buone sono "niente bora" e "soluzione esatta" la cattiva è "e la soluzione del rebus di ieri?"


Buon lunedì anche a te!
F.

Marygi ha detto...

Cara Feli, non ne ho la più pallida idea.... Mi arrovello, ma non mi esce nulla... :((

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
buongiorno delusione!!!!!dov'è il saluto di Feli????? tesoro sei ancora nella cuccia al calduccio ? Sab oggi si riprendete il torchio o ti prendi ancora qualche giorno di riposo? XXXXXXXXXX XXXXXX un sorriso e ciaoooooooooo a tutti

e sì! carissima, ero ancora a spassarmela con Morfeo quando è arrivata Paola per il caffè, poverina l'ho lasciata chissà quando tempo fuori al gelo prima di sentire telefono e citofono che suonavano contemporaneamente ...

Con l'esatta soluazione inizi bene questa nuova settimana.
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook quando il desiderio di esprimerti con una gif è grandissimo puoi sempre darci l'URL ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab appena arrivi al lavoro (ammesso che ci arrivi) fatti viva ... intanto ti mando un raggio del sole che splende qui per riscaldarti un pochino ...
F.

Sab e Feli ha detto...

... e dopo aver fatto entrare nella nostra casa gli amici che impazienti aspettavano che una di noi aprisse la porta ... saluto tutti gli altri che oggi verranno a trovarci ...

Buon lunedì a tutti!
F.

newlook ha detto...

ora posso uscire tranquilla
sapere che il tuo ritardo era dovuto al piacere di startene tra le braccia di morfeo è musica per le orecchie degli affezionati rebussisti.

buona giornata, mi copro bene e via.....

e la Sab come sta?

Sab e Feli ha detto...

Marygi osserva bene TU che fa, chi è, dove sta ... ---> soluzione
Aspetto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Non so cosa sia successo, o io e Sab insieme picchiettiamo sui tasti o c'è un disguido da parte di Blogger, ma non vedo i due commenti, quello di NewLook e quello di Marygi, che ho reso pubblici.
Bah!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto
buongiornoooooo! stamattina giornata di sole.. e subito soluzione ahah XXXXXXXXXX XXXXXX....;-))) buon lunedì ciaooooooooooo!!

Soluzione esattaaaaaaaaa!!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

no, stavolta non picchiettavamo insieme cara Feli... riesco solo ora a collegarmi.

Buona giornata a te e a tutti gli amici rebussisti!


Sab

Sab e Feli ha detto...

Come è andata Sab il viaggio?

Cmq per i commenti tutto a posto ... c'è stato solo un ritardo ...

Sai i guai che combino quando metto mano ... sigh! e mi piace farlo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Alle 10:32 Dory viene a trovarci e ci regala la SOLUZIONE ESATTA!
Grazie Dory!
F.

Sab e Feli ha detto...

Abbastanza bene, un'oretta ma tutto sommato tempi di attesa fra un bus e l'altro accettabili. Poi ci facciamo mancare l'allarme antincendio oggi? un bel quarto d'ora al fresco e ti passa la paura :)) per fortuna era un falso allarme.


smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

grazie Marj, sto abbastanza bene!
(si sa, le erbe cattive ecc. ecc.)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

EdR viene a trovarci alle 11:56 e ci lascia la SOLUZIONE ESATTA.

ho saputo che la bora si è ritirata nella sua tana. Approfittane e fatti una lunga passeggiata.
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, hai letto l'ultima mia e-mail di ieri?
F.

Sab e Feli ha detto...

Alle 13:05 Fabio viene a trovarci e ci lascia la SOLUZIONE ESATTA con un ciao.
Buona serata, Fabio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi risolve egregiamente e scrive:"Scusaaaaaaaaa, non mi veniva il verbo!!! sono arrugginita!!!!!!"


ma di che??? esatto esattissimo e BRAVISSIMA!

Sab

Sab e Feli ha detto...

yesss Feli

:)) ora provvedo


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto
Ops...ero convinta di aver già lasciato la soluzione. Si vede che l' "xxxxxxxxxx xxxxxx" mi ha un po' rintronato :) Buona notte!! Anna

e ora mi fai venire il dubbio, non è che l'xxxxxxxxxx xxxxxx ha rintronato noi? vedi Anna, per evitare che qualche commento ci sfugga, man mano che rispondiamo li cancelliamo per cui non abbiamo mai modo di controllare in un secondo momento ...

La tua buonanotte mi ha fatta dormire bene per cui ora allegramente ti dico, con un abbraccio, che la soluzione è esatta!
F.

Sab e Feli ha detto...

Esatta la soluzione di questo rebus per Franz.
F.