venerdì 24 febbraio 2012

Rebus (5-2-6)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Sono abbastanza in ritardo e ci sono una marea di commenti in attesa, ma prima di rispondere voglio dire ...

Carissima Sab,
ma sai che giorno è? E' ... venerdì ... VENERDI' ... V E N E R D I' ... V E N E R D I' ...
Un abbraccio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Ciaooo Mi viene XXXXX XX XXXXXX, ma il xx non c'è... quindi boh :) Intanto buonanotte Anna

La soluzione è esatta ... AV verbi + odi L + U0 vado in english ... mi sono esposta troppo?
A te un radioso sabato!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Dovrebbe essere. XXXXX XX XXXXXX oppure XXXXX XX XXXXXX però per intuito. Non so come ci sono arrivata. Terza soluzione: è sbagliata. A voi l'ardua sentenza. Buona giornata a tutti

Cmq tu ci sia arrivata la prima soluzione data va bene ... riflettici ...
Ti auguro per oggi una serena giornata
Ti voglio bene
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
stamattina hai dormito anche tu Feli? finalmente domani riposo per la nostra Sab che sta settimana l'hanno messa al torchio per benino! sde avete intenzione di fare un'escursione in montagna attenti al XXXXX XX XXXXXX può essere mortale. Buon venerdì , domani da noi carnevale con la sfilata del Povero Piero speriamo non piova ciaooooooooooooo ☼♥♪♫♫

E' raro che io non dorma e che non dorma bene ... devo stare molto attenta a non mettermi supina quando non ho voglia di Morfeo ...
Qui nuvoloso ... ma vedrai che domani ci sarà un bellissimo ☼ per la gioia di grandi e piccini ...
Un abbraccio ... dimenticavo e so che aspetti che io lo dica "la tua soluzione è esatta".
Ciao!
F.

newlook ha detto...

e meno male perchè nei giorni scorsi sono stata "penosa"

ciaoooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
buongiorno a tutte -ti, io non capisco niente d'inglese, però dico "XXXXX XX XXXXXX" mi sono rifatta dopo 3 giorni di sciopero?? ciaooo buona giornata!!

e ci voleva proprio! non ti va di stare un po' ferma a riflettere, ce ne sono tanti di rebus che avresti potuto tranquillamente risolvere ... devi essere caparbia e dire devo!

Goditi in pieno questo venerdì che promette bene ... il sole comincia a fare capolino e prenderà senz'altro sopravvento sulle nuvole ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXX XX XXXXXX si prospetta una.. Buona Giornata EdR

Anche qui ... tutta all'aperto!
A domani!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Ho capito! Grazie :) Avevo considerato D come Di (cioè come si legge) e quindi rimaneva fuori il Vi... Non c'ero proprio arrivata ad Ivi :)) Buon sabato a voi (anche se il venerdì deve ancora finire), qui c'è il sole :) Anna

Volevo oscurare i di e vi ecc. vari ... ma ora lo ritengo superfluo, dopo il mio secondo commento in cui mi sono esposta troppo e troppo in fretta, per cui lascio tutto inalterato ... a qualcuno sarà servito e se ne ricordrà nel seguito ...
Anche qui sole splendido ed anche caldo ... ed io vado ancora in giro, per paura di dolori, con la cuffietta ... faccio proprio ridere :-D
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXXX Fabio Buon giorno per tutto il giorno Fabio

thank you!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab ma ti stanno proprio strizzando ... niente pausa!?! ... neanche per una sbirciatina ... mi devo preoccupare? non è che poi passerai tutto sabato e domenica a dormire!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XX XXXXXX???? BOHHH!!

Ok la soluzione!

Tutti avete dato la soluzione con il punto interrogativo ... sbirciate la lezione N.4, potrebbe aiutarvi in un prossimo futuro ...

Passate una belle serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Strizzata è proprio a parola giusta cara Feli... e oggi non lo passo a dormire ma a lavorare. Eh sì, sono di ronda. Un saluto agli amici rebussisti e smack!

Sab