sabato 25 febbraio 2012

Rebus (7-11-2-11)

rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Alla TV da tempo non davano un programma così bello, l'ho visto tutto, senza perdere una battuta, senza aprire mai gli occhi, senza smettere mai di ronfare ed ora, felice, vado a letto.
Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

Ho letto solo ora che non sei stata bene causa colpo di freddo ma tu sei guarita subito, io anzichè guarire peggioro, forse perchè non ho preso la tachipirina ?!!?
Feli ci scommetto che se ti dovessere intervistare sul programma che ti sei gusd
tata fino all 2,20, come un pesce non riusciresti a pronunciar parola,ahahahahha
Il rebus lo guardo più tardi
mi sembra complicato
a dopoù
Buon sabato a tutti

♬♬♬

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
mi manca solo la prima parola lascio il finale .......XXXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX a dopo

ed io l'aspetto!

...ed anche oggi staremo senza la nostra Sab ... speriamo che trovi il tempo di venire a sbirciarci ...
A dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Feli a me verrebbe XXXXXX perchè il ragazzo unisce il pezzo del pasol però è da 6 (mi piace il rebus in movimento) ripasso

Fuochino!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX stamattina quando ti accosti al PC non ti sentirai sola ti ritrovi un sacco di commenti, ahahahah ♬♬♬ Sab chissà se oggi passa la giornata a dormire o sarà abbastanza in forze da farci visita. ciaooooooooooooooooo

Fuoco! ► BOOM!!!
F.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte,
un bel sole anche oggi, è spuntata la primavera!!


stamattina è molto lungo ...vediamo..

p...s..v...sposta..
idealmente..perle...lamo....
un insieme di cose, dopo qualcosa aggiusterò.
Buona giornata
a tutte

Sab e Feli ha detto...

Un ciao a Dory che risolve il rebus del giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Alle 12:13 EdR viene a trovarci e ci lascia la soluzione.

Radi O + sos A + b(O)ato!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX Fabio Una buona giornata a tutti ed a Sabrina un meritato riposo Fabio

Riposo! è una parola che poche donne conoscono ...

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXXXX XXXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX Buona domenica a tutti, che sia piena di colori.

Io la preferisco piena di sole, ho così la certezza di non averla grigia o addirittura nera.

Ok la soluzione!
Buonanotte!
F.