sabato 4 febbraio 2012

Rebus (7-6-6)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ed ecco a tutti voi il mio saluto notturno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi scrive
Eccomi, come al solito il mio buongiorno notturno... :) Soluzione: XXXXXXX XXXXXX XXXXXX Ora posso ritornare al calduccio del letto, sperando di riaddormentarmi in fretta. A dopo :))

Non devi far altro che pensare ad un bel piatto di ... mature!
Buonanotte!
F.

P.S. soluzione esatta

Sab e Feli ha detto...

NewLook scrive:"Qui non c'è più verso di essere la prima, Marygi è imbattibile sull'orario, prima c'era solo Marilicia insonne, ora la famiglia si allarga. Speriamo che dopo la soluzione del rebus MGrazia sia riuscita a riaddormentarsi. SOLUZIONE ESATTA e buon sabato a tutti un baciato"


buon sabato a Marj e a tutto il blog!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e Magda scrive "Buongiorno a tutti... chissà se faccio nevicare, mi sa che la soluzione è giusta ;.)) XXXXXXX XXXXXX XXXXXX- buon sabato!!! ciaoooo!!!"

L'hai scritta al plurale ma te la dò buona ugualmente cara Magda!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus di oggi e :"Grazie a Newlook , Sab e Feli per la visita la mio blog!!!!"

cià
Sab

Marygi ha detto...

Anch'io voglio conoscere i vostri blog :) Qui non mi ci trovo, è così difficile ritrovare gli amici di splinder... Aggregatemi tutte, se vi fa piacere. Il mio è Parole in libertà http://marygi52.blogspot.com/ Grazie :)

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive:"Buongiorno. e dopo quattro ore di sonno ristoratore, aver provveduto a preparare il pranzo e un dolce, eccomi a voi. SOLUZIONE OK a dopo per il resto."

OK dolcezza
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi il mio blog era "lagrandebefy" ma è morto con Splinder e non l'ho salvato. Sono indecisa se riaprirne un altro, non scrivevo più da tanti mesi ormai...

Ovviamente, se lo farò, sarai/sarete i primi a saperlo!

cià
Sab

newlook ha detto...

oggi poco movimento in giro, è sabato e hanno tutti voglia di riposo?!?!

Sab sta nevicando da te?
qui c'è il sole ma da Magda la neve scende fitta fitta

Feli ma che freddo fa da noi?????ho due maglioni in casa io che gironzolo sempre con la mezzamanica!!!!!

ciaoo ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

ha nevicato tutta mattina, ora sta smettendo... Mi godo il calduccio con le ragazze coda-munite e l'orko.

E pensiamo con sgomento a lunedì
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia a tutti il suo saluto, una buona domenica e la soluzione esatta!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ciao Anna, la soluzione è esatta!

Sab

Sab e Feli ha detto...

e Anonimo risolve anche questo rebus e ci lascia con "per oggi basta così ...ciao feli"

cià
Sab