mercoledì 15 febbraio 2012

Rebus (8-4)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Yawn! dal divano al letto ... ho appena il tempo di dirvi 'notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto
Così, ad occhio ho solo la prima parola, per ora. Buona notte! Anna

Buona notte anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto
Ciao, buon mercoledì a tutti. XXXXXXXX XXXX baci baci

Mi è venuta la felice idea di comperare un libro scaricabile online e poiché tra l'altro è in inglese ... mi è passato completamente il sonno ...

Domattina alle 8:00 Paola busserà alla porta ... credo sia il caso, se non voglio lasciarla al freddo e con i suoi mille dubbi perché la mamma non risponde!?!??, andare a dormire ...

Buona notte, dolce Marilicia!
F.

P.S. Soluzione OK!

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
Eccomi! Intanto buon giorno a tutti e poi la soluzione XXXXXXXX XXXX. Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che oggi dovrebbe andare tutto bene! Un abbraccio generale MG

ed io te lo auguro!
Soluzione OK!
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la sua soluzione ok!
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto
xxxxxxxx xxxx buon caffè EdR

ti aspetto!
soluzione esatta!
Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
XXXXXXXX XXXX Feli toc toc, ti sveglio a grandi colpi non vorrai far preoccupare Paoletta? Alternate un giorno di grande tribolamento a quello di tutto riposo e menomale perchè un rebius come quello di ieri mi avrebbe messa KO. Sab chissà se oggi sarà una giornata migliore in ufficio a tutti ciaooooooo

Non ho dormito per niente questa notte ... le rotelline vorticavano ... il caffè delle 19 ... un freddo terribile ... una grande pigrizia ... mi rifarò la prossima notte!

Ottima giornata da passeggio!

Ok! il rebus

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto
buon mercoledì a tutti!! Per la soluzione dico: xxxxxxxx xxxx ...ho dei dubbi per la seconda non mi viene in mente niente ciaoooo :-)))

ops! ho già cancellato la tua soluzione ed ora la mia memoria labile mette in dubbio la tua risposta ... per tema di disorientarti potresti riscriverla?
Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Bene Anna, la soluzione è proprio quella!

cià a te e tutto il blog

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus di oggi e commenta:" ...dicono che solo gli stolti non lo fanno mai. Buona giornata a tutti"


vero!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto
ma chi si ricorda la seconda ahaha xxxxxxxx xxxx??? buona serata ragazze ...chi guarda Sanremo??

Avevo ragione a dubitare ... allora, cerca di seguirmi Magda, la prima parola scaturisce dalle prime due figure e dai due grafemi relativi ... quindi la seconda parola la si deve dedurre dalla terza figura + il grafema I ... e come vedi non ci troviamo proprio ... la statua, donna bendata con cornucopia rappresenta la ...

Ieri mi sono addormendata davanti alla TV, poi quando, ancora doveva finire la trasmissione, ho deciso di andare a letto ho fatto una deviazione verso il PC ed è stata la mia rovina ... non ho dormito tutta la notte ... oggi niente TV, vado subito a letto, devo recuperare ... cmq quelle poche canzone che ieri ho ascoltato non mi sono piaciute ... spero oggi di non perdermi niente ... o forse è meglio dire, come augurio, spero oggi di perdermi qualcosa?
Buonanotte!
F.

Franz ha detto...

io lo ritengo difficile, per me quasi impossibile. Ma se mi aiuti potrei ...cambiare idea

Sab e Feli ha detto...

Ma certo Franz che ti aiuto! ... a Natale hai giocato a tombola? ecco qui delle cartelle e su due di esse sono segnati dei numeri ... XXXX
Non penso che hai difficoltà per la seconda figura ...
E poi la XXX che tutti vorremmo avere vicino con la sua cornucopia piena di tutto ciò che noi più desideriamo.

Ed ora a te la soluzione, ma mi raccomando, non cambiare idea, e torna a trovarci ogni giorno.
F.