giovedì 16 febbraio 2012

Rebus (6-1-5-6)


26 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto
Ciao Mi convince poco l'inizio, ma... XXXXXX X XXXXX XXXXXX ???? Baci baci a tutti.

Perché? forse ... una mezza idea mi è venuta ... se riguardi bene la vignetta la soluzione è proprio quella e senza dubbi.

Ciao e buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
Buongiorno a tutti! Non sono sicura della soluzione: XXXXXX X XXXXX XXXXXX A dopo :)

Certamente a dopo perché devi correggere la prima parola!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed eccomi qui, terza in elenco, a dare a tutti i nostri amici di un rebus al giorno il buon giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto
Buongiorno!!! XXXXXX X XXXXX XXXXXX

OK!
Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto
XXXXXX X XXXXX XXXXXX Buona giornata a tutti EdR

La soluzione del rebus del 16 febbraio è esatta!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
vedo che il dubbio sulla prima parola è comune lascio anche la mia dubbia soluzione: XXXXXX X XXXXX XXXXXX a dopo.... Feli gustati il caffè col tua ragazza ciaooooo a tuttiiiiiiii p.s. ho il menisco rotto e il tendine becco d'oca infiammato, allegria!!!!! per una che adora camminare niente male diventerà una vera pensionata sigh!


E il dubbio sulla prima parola lo devi eliminare dato che tale parola è errata. Guarda bene la vignetta e dai a ogni personaggio il giusto valore.

Non ti abbattere, dai tempo al tempo, pian piano ritornerai sprint.

Un forte abbraccio!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
XXXXXX X XXXXX XXXXXX come la ex nonnasprint! ciaoooooooo

per ora, e solo per ora, sprint con la testa e con le dita ... ok la soluzione!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto
Buongiorno a tutti... comincio da quello di ieri non mi veniva la parola xxx, perciò la parola mancante era "xxxx" oggi mi viene da dire.. "xxxxxx x xxxxx xxxxxx" ciaoooo e buona giornata

hai iniziato alla grande la tua giornata: complimenti! ed ora alla grande continua la tua giornata!
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi chiede
XXXXXX?
ed io le dico SI!
F.

Marygi ha detto...

Evvvvai!!! Ora esco, la giornata è freddina, ma la spesa mi attende, se voglio mangiare.
Buona giornata a tutti! :))

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti, con un abbraccione stritoloso a Marj che leggo acciaccata.

tieni duro!

cià
Sab

newlook ha detto...

Grazie Sab
ma non mollo!!!!!!!!!

e non è solo quello, ahahah ci rido su

ciao a tutti
un abbraccio

Sab e Feli ha detto...

Così mi piaci, NewLook! Segui i consigli della Natura che ogni giorno ci ricorda che non è sempre notte!
F.

newlook ha detto...

Feli
la tua pillola di saggezza non ha prezzo!grazie
un baciotto

buon appetitoooooo

Marilicia ha detto...

Ma cosa è successo a Marj? Mi sono perso qualche passaggio?
Comunque, auguri Marj e su con la vita! Prendi esempio da me che sono tutta sbucciata per le varie cadute,(in tutti i sensi) ma sempre in posizione verticale, grazie a Dio...
Un bacio.

Marilicia ha detto...

Un saluto particolare a EdR, anzi un bacio.
CIAO-

Anonimo ha detto...

ma allora era esatta...però??!! :-))

buon pomeriggio!!!:-))

Magda

Sab e Feli ha detto...

Anna scrive:"Ciao, neanche a me convince la prima parola. SI E' QUESTA LA RISPOSTA - Buona giornata."


anche a te!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e dice:" Proprio quello che ci vuole in questo momento a mia sorella."

eggià!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

eh sì Magda, sei diventata più che brava, non posso proprio più chiamarti "la dama dei rebus incompleti"...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

non mi ama nessuno!
F.

Marilicia ha detto...

Io sì e lo sai. Ma capisco che non può bastare.
Ciao, buona notte, anzi...buon mattino venerdì 17.

newlook ha detto...

Feli
amare significa voler bene sotto ogni forma,anche virtuale
e noi amici rebussisti ti vogliamo tanto bene
e non solo a te anche alla tua cara socia, ciao Sab!

un baciotto

Sab e Feli ha detto...

grazie Marj!

mi associo anche io a questo BELLISSIMO pensiero, anche se credo di avere capito a cosa si riferisse la mia adorata Feli quando ha scritto quella frase
:))))

Sab
P.S. temo che la primavera sia ancora lontana, qui a Bologna c'è una temperatura artica

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto
......? Ma la ... è la strega? XXXXXX X XXXXX XXXXXX

Mi dispiace, Franz, ma do dovuto cancellare gran parte del tuo commento ... non ti pare che la strega di Biancaneve è abbastanza XXX? il mondo dei rebus non è forse un regno di fantasia dove tutto è permesso (o quasi)?
Soluzione esatta.
F.

Sab e Feli ha detto...

un rebussista anonimo lascia la soluzione chiedendosi :"è giusto??"


SI! Bravo/a, ma la prossima volta lasciaci la tua firma, o il tuo nickname!

cià
Sab