domenica 19 febbraio 2012

Rebus (9-2-6-1-4)



17 commenti:

Anonimo ha detto...

pensa che bello se riuscissi a dare la risposta subito :-))

ma sono troppo stanca e non mi concentro di sicuro.

Buona notte ....e buon giorno!!
ciaoooo!!

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive la sua soluzione ... esatta!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
Notte fonda fuori e sulla prima parola ... xxxxxxxxx XX XXXXXX X XXXX ci ripenserò con calma. Felice domenica quando aprirete
Aspettiamo la prima parola ... esatte le altre ...

Felice domenica anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Cosa ho visto aprendo gli occhi questa mattina? Una grande nebbia ... e mi sono rinfilata sotto le calde coltri ...

Che mi dite del Festival? semplice curiosità ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Credo sia la prima volta che non ho visto una puntata intera e soprattutto la finale. A me è sempre piaciuto, ma quest'anno era veramente noioso.

La canzone di Emma vincitrice, è molto orecchiabile ed ha un testo gradevole, ma non mi ha fatto venire i brividi come quella del prof l'anno scorso.

Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook scrive:"buongiorno lo sapete che oggi sono di corsa lascio mezza risposta la prima parola non è immediata la vedrò... ciaooooo .....TUTTO IL RESTO E' ESATTO"

a dopo Marj

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Per Franz:

la passione comune per i rebus ha fatto nascere l'accoppiata Sab&Feli e così abbiamo creato il nostro primo blog "provaci ancora, Rebus!" su Splinder divertendoci a creare rebus per i nostri fedeli amici. Chiuso Splinder ci siamo trasferiti su Blogger dove abbiamo trovato nuovi amici e tra questi ci sei tu, Franz, che ci hai fatto un complimento, mica da poco, mandandoci il bando di concorso della Settimana Enigmistica. Di questo ti ringraziamo tantissimo ... per noi è stato come vincere una medaglia d'oro.
Resta nostro amico
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto
XXXXXXXXX XX XXXXXX X XXXX non sono sicuro della prima parola...ma non ne trovo altre... buona domenica EdR

E' quella giusta!

Qui gran nebbione ... e a bora, di là, come state?
Passa una bella domenica ... per me sarà tutta casalinga ...
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto
Ciao a tutti Sanremo...una noia! Non ha vinto la canzone che piaceva a me. XXXXXXX XX XXXXXX X XX auguro a tutti una felice domeni ca.

Ho fatto bene io, allora, che me ne sono andata a letto ... dieci ore di sonno!

Soluzione esatta!

Sia anche per te una felice domenica!
F.

Marygi ha detto...

Io ancora buio con la prima...
Ma EdR è delle mie parti? Che blog ha, così lo contatto :)
Qui il cielo è tutto grigo, credo che prima di sera pioverà...

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione aggiungendo:" Di san remo ho visto solo mezzora ieri sera.Non mi sono pentito della scelta . Ciao e buona domenica "


anche a te!
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
bene, ora ho capito chi è EdR ! ragazze a me il festival è piaciuto,le canzoni orecchiabili, a parte Renga che non sopporto il resto da parte mia :promosso- ora diamoci da fare, c'è un : XXXXXXXXX XX XXXXXX X XXXX buon pomeriggio ciaooooooooooooooo

;-P
soluzione esatta! ... passati i tempi in cui potevanmo parlare a immagini anche sui commenti!

Buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
XXXXXXXXX!!! Ecco cos'era! Riscrivo la soluzione: XXXXXXXXX XX XXXXXX X XXXX! Riguardo sanremo, sono anni che non lo guardo più... Preferisco un libro :)

:-D
ora puoi continuare senza fastidiosi pensieri la giornata!
F.

newlook ha detto...

buona serata a tutti
ciaooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Ho finito or ora di stirare ... una piccola pausa ci sta proprio bene prima di ... bah! ancora non ho deciso cosa farò nel resto della serata.
cia O
F.

Sab e Feli ha detto...

Esatta la soluzione!
Buon pomeriggio, Franz!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Anche questo, forse, è risolto. XXXXXXXXX XX XXXXXX X XXXX? Ho un dubbio sulla prima. Ciaooo Anna

Risolto! Risolto!
F.