mercoledì 29 febbraio 2012

Rebus (9-5-5)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E per timore che anche domattina NewLook debba prendere il caffè senza il mio saluto ... cosa devo dire? buonanotte o buongiorno?

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
Buona notte a tutti. Così, solo per precisione e per vedere se ho ancora nitidi i ricordi di scuola, il re di Roma non si chiamava Anco Xxxxx? Perchè lo fate diventare Yyyyyy? O sbaglio io? XXXXXXXXX XXXXX XXXXX Baci Baci. Marilicia

Ecco la nostra prima ... nottambula ... amica ...

E che gli anni cominciano a farsi sentire? Tranquilla, i tuoi ricordi di scuola non sono errati ma va bene tanto Xxxxxx che Yyyyyy (dal nome in latino ...) quindi noi non abbiamo usato nessuna bacchetta magica.

Ed ora, vai a letto (è un ordine!), spegni le luci (è un ordine!) e comincia a contare le pecore ...
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sono le 6:41 .
C'è chi spegne la sveglia e mette la testa sotto il cuscino, chi corre alla doccia, chi boccheggiando si prepara il caffè, chi s'affaccia a guardare il cielo, chi accende la TV, chi guarda le sue piante, chi dà da mangiare al suo gatto, chi, tirandosi su il bavero, porta fuori i suoi cani, chi telefona al suo amore lontano, ... e chi saluta i suoi amici virtuali.
CIAO A TUTTI!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buongiorno! Un rebus che non ha bisogno di grande concentrazione per la soluzione, fortunatamente per me... XXXXXXXXX XXXXX XXXXX Un saluto a tutto il gruppo :)

Tutti abbiamo bisogno di riposo ogni tanto.
Grazie e buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno amici e tu Feli a che gruppo appartieni? io appena mi alzo avvendo il PC e preparo la colazione, tutto il resto .....dopo e se trovo il tuo buongiorno mi aiuta ad iniziare meglio la giornata. buongiorno Sab già in strada? XXXXXXXXX XXXXX XXXXX è la soluzione al rebus Feli ieri hai manenuto la promessa?sei andata in piscina a sguazzare nell'acqua fresca? a tutti un sorriso e ciaooooooooooo

non senti come è roca oggi la mia voce?

quando può, Sab a quest'ora è già tra noi. Oggi ... ancora non si vede

ok! la soluzione
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX XXXXX ...Marzo si avvicina.... Buona Giornata E.

io, in questa occasione, guardo sempre dietro e mai avanti, e mi sento fortunata ...
ok la soluzione
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX XXXXX Buongiorno!!
Buongiorno anche a te, carissima!
ok il rebus.
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
buongiorno a tutti, c'è chi oltre alle cose che hai elencato prende la pastiglia della pressione...guai a dimenticarla :-) dopo due giorni di quasi sciopero do la soluzione XXXXXXXXX XXXXX XXXXX. ciaooo e buona giornata!!!

e c'è chi subito risolve, e bene, il rebus del giorno.
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

ed ora che ci siamo scambiati i nostri buongiorni possiamo iniziare allegramente la nostra giornata ... e che sia buona per tutti ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX XXXXX Fabio i miei amici rebussisti sono tutti mattinieri per non dire nottambuli.Io mantengo i miei orari per far lavorare anche di pomeriggio le nostre Proff.A domani

... per non dire che la mattina ti piace poltrire? ☺ ☺ ☺
... anche il tuo è un appuntamento atteso quanto gradito ... ognuno ha i suoi tempi ... anche se per principio sono contraria all'abitudinarietà perché porta alla monotonia.

OK la soluzione!
Buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin risolve e saluta con un ciao.

Ciao!
F.

Marilicia ha detto...

Ah, allora ho fatto una magra?
Vabbè tu lo sai che per me rientra nella normalità.
Buon pomeriggio a tutti.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Lascio il mio saluto tardivo a tutti i risolutori. Giornate intense per la misera Sab (che si alza il bavero ad ore piccoline, grazie Feli mi hai fatto sorridere in una giornata non bella)

smacckettone et abbraccio stritoloso, vamolà!

P.S. per Marilicia: la "magra" mi riporta un sacco di ricordi, grazie!

e ciàààààà a tutti tutti tutti
Sab

Marilicia ha detto...

BUongiorno a tutti.
Il rebus non mi viene, nisba stanotte e nisba stamattina. Sono altrove con la mente.
Comunque io vedo la pagina dei commenti spostata sulla sinistra, mentre a destra c'è un largo spazio vuoto.
Dipende da voi o dal mio PC.?
Felice 1° marzo a tutti. il sole risplende radioso e noi siamo felici.
Vi abbraccio.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Non ti preoccupare dolce Marilicia, la soluzione verrà (e se non verrà, chi se ne importa). Io vedo la schermata tale e quale e assicuro di non avere modificato il template.

Sentiamo gli altri ragazzi che dicono.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Partiamo da quello facile (quello di oggi mi ha lasciato senza parole!) XXXXXXXXX XXXXX XXXXX. Stasera mi dedico all'altro :) Buon pomeriggio :))) Anna

e noi stasera ti aspettiamo.

ok questo.

Buon pomeriggio anche a te. Ciao.
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

Ciao
F.