giovedì 1 marzo 2012

Rebus (8-9)


19 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXX Buonanotteeeeee!!!!

e buonanotte anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
ah primo! però non vedo l'immagine... posso azzardare "canti con arcani semitoni" o "andar per funghi velenosi"... :) ciao (non ho smesso di seguirvi, è che vado a periodi...) ciao liczin

non so, liczin, se il disguido sia dovuto a noi o a Blogger, cmq era un post che non doveva essere lì ... se sei tanto curioso di sapere che diceva devi tornare ... e noi sappiamo che prima o poi ritorni ... per controllarci ...
Un affettuoso buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Pensavo di dare una sbirciatina veloce e andare a dormire ma ho trovato qualcosa che non andava ed ho dovuto trattenermi più del previsto per aggiustare le cose ... ogni tanto Blogger qualche marachella la fa!

Ed ora pensiamo ... sigh! siamo già al primo di marzo ed io mi porto dietro ancora l'odore del Natale ... ma cosa è cambiato? le mie gambe che si muovono più lentamente o l'orologio che si diverte a far girare più velocemente le lancette? Non riesco a capirlo ... e siamo già a Marzo ... ma una cosa mi consola ... s'avvicina l'estate col suo mare e il sole che scotta ... e così, dondolando tra l'azzurro e l'arancione, sottovoce, per non svegliarvi, vi dico buonanotte.
F.

Anonimo ha detto...

ciaoo Feli e Sab e a tutti gli amici

Buon marzo a tutti voi!!

torno dopo per il rebus...ho dormito poco e mi serve un pò :-))

ciaooo !!

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno lo dico anch'io sottovoce che,magari stanotte hai tribolato per blogger e ora sei ancora tra lenzuola e piumone..... evviva è arrivato il mese che ci porta la primavera, con nuovi colori, odori...... per adesso sono ai XXXXXXXX poi arriverà il resto a più tardi ciaoooooooooooooooooooo

bellissima giornata, già ora il sole è caldo ... andrò a fare un giro al parco ... ▼ (per pollice in giù!) la palestra!
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
con un pò di impegno i sono diventati XXXXXXXXX quindi soluzione: XXXXXXXX XXXXXXXXX ciaooooooooo

ok ok!!!!
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti! Feli non ho capito cos'era successo al blog stanotte?

capricci? anche qui???

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao Sab, finita la torchiatura?

C'era un post in data 29/2 ore 17 che era uscito vuoto (quello a cui si riferiva liczin entato nel blog prima delle 00:10). L'ho cancellato ed ho posto quel rebus per il 5/3.

Ti mando un raggio del mio sole
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXX anche oggi sole...speriamo che duri sino a domenica... ciao E.

e perché non oltre?
ok!
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXX? di questi tempi è azzeccatissimo! comunque mi avete fatto ritornare la mia antica passione per i rebus!!

siamo contente di averti con noi, ogni giorno c'è un nuovo rebus per te.

Ho pubblicato uno solo dei due tuoi commenti ricevuti, visto che erano simili - i commenti rimangono in moderazione e cancellati dopo la risposta -

Ok la soluzione!

Buona giornata e ... ti aspettiamo ogni giorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

e brava Angela! Benvenuta fra noi :)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda scrive:"provo ma non sono convinta dell'ultima.. la e, e la o non riesco a collocarle ;-(( ciaoooo!! ribuona giornata"

ci siamo solo con la prima parola, ma tu non arrenderti ed osserva bene gli animali ;)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve alla grandissima e aggiunge:"Tranquille che Monti sta sistemando tutto.Bel rebus,mi è piaciuto piu del solito. Ciao a domani"

grazie Fabio!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Al suo ciao liczin aggiunge la soluzione del rebus.
Buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anch'io la pagina dei commenti la vedo come Marilicia.
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXX. Che tristezza!!! Il pomeriggio mi ha portato consiglio! Vi auguro una buona serata Anna

Prima o poi, Anna, il sole spunterà ... speriamo di esserci.
Ok la soluzione
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
ho meditato ragazze..ci ho messo fino adesso a risolvere...spero di aver trovato il posto giusto di e ed o XXXXXXXX XXXXXXXXX ciaoo e buona serata e notte. baciotti a domani Magda

Hai visto, Magda, che è solo questione di volere? Sei stata bravissima.
A domani!
F.

newlook ha detto...

ciao Angela
benvenuta nel nostro salotto
☼ ♫ ♫ ☼

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

Ciao
F.