domenica 4 marzo 2012

Rebus (5-2-7)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XX XXXXXXX!!!!! Ormai, domattina!!! Adesso me ne vado a nanna, sperando che il mio orso non ronfi troppo!!!!!

per non turbare il silenzio che ti circonda (lo spero!) sussurro un oK! e un sogni d'oro.
F.

Sab e Feli ha detto...

E' terminata la trasmissione da me preferita del sabato sera, ora, come è diventata mia consuetudine da un po' di tempo a questa parte, lascio un salutino a un rebus al giorno e poi via, corro tra le braccia del mio Morfeo che pazientemente mi aspetta.

Spero che domani brilli ancora il sole così da poter ancora godere dei suoi caldi raggi.

A quattro, letteralmente quattro, passi da casa mia c'è un giardinetto che io adoro e frequento con una certa assiduità.
Mi siedo su una panchina, leggo, penso, chiacchiero se trovo da chiacchierare, ma maggiormente mi lascio cullare dal suono ovattato delle grida dei bambini che giocano ... e di bambini ce ne sono tanti ...

Adoro il caldo sole.
Adoro i bambini.
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XX XXXXXXX E' così? Spero di si. Stasera ho fatto ron ron aanch'io guardando la TV. Cosa mai successo prima. Che stia invecchiando anch'io? Ciao, buona notte a tutti. Marilicia.

Ma davvero pensavi d'esser stata esonerata dalla vecchiaia? Eh, si! anche le romanticone invecchiano.

ok la soluzione!
Vado a dormire e vacci anche tu!
un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
al volo... XXXXX XX XXXXXXX GRAZIE DEGLI AUGURI ciao E.


e al volo ti rinnovo gli auguri e ti dico ok! per la soluzione.

Passa una bella giornata e ... forza! al campione!

F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ullallà quanto movimento c'è già stato nel mio salotto preferito. buongiorno a tutti e buona domenica Feli, se hai aperto le finestre avrai già visto che le tue speranze riguardo il tempo non sono state esaudite.....era preannunciata la pioggia quindi non è una sorpresa.... Sab buongiorno, buon riposo e un grattino alle pelosine. ora, dietro vostro consiglio corro tutte a: XXXXX XX XXXXXXX ciaoooooooooooooo

sigh! ancora piango ... si dice che la speranza è l'ultima a morire ed io l'ho tenuta in vita fino a pochi minuti, fin quando non ho deciso di spalancare le persiane ... sigh! e doppio sigh! ... passerò la domenica in piscina ...

Ok! la soluzione

ed ora vado a consolarmi con una tazza di caffè ... mi fai compagnia?
F.

Sab e Feli ha detto...

mamma mia che orari che vedo nei commenti... ragazze nottambule :)

un saluto e una buona domenica a chi passa e a chi è già passato!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXXXX Fabio Buona domenica e per la pioggia tranquille che presto ritorna il sole

Piove a Bergamo? Qui nuvoloso e non minaccia pioggia.

Ok la soluzione.

Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

Feliiiiii
sono ancora in tempo per il caffè????
forse a quest'ora meglio un aperitivo, per chi soffre di inappetenza, non il mio caso.....

buon pranzo a tutti
ciaoooooo
♪ ☼ ☼ ♫♫ ☼ ☼♪
il sole sta lottando col le nubi, vuole uscire.............

Marygi ha detto...

Ci sono ehh... Non vi ho abbandonate, ma ultimamente non ci cavo un ragno dal buco. Sono anche troppo presa in un progetto che, se andrà in porto, svelerò. Per ora non lo sa nessuno, nemmeno i familiari :)))
Buona domenica a tutti ♥

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica anche a te Marygi, e al tuo progetto!

e cià anche a NewLook :)
Sab

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXX XX XXXXXXX! Ahi!! :) Buona domenica. Anna

Ok la soluzione.
Ma fa davvero così male? io non l'ho mai provata ...
Buona serata!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook, è tardi per il caffè, è tardi per l'aperitivo, è tardi per il digestivo ... tentiamo un dopo cena?

Sole molto molto malato ma fuori si stava bene lo stesso ...

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXX XX .......XXXXX? Non mi quadra: mi imbeccate?

non hai tenuto conto dei grafemi

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Mentre ero intenta a stirare ho sentito qualcuno che rideva alle mie spalle ... puoi ben farlo, Franz, ci sono cascata come una pera cotta ... ah!ah!ah!
F.