sabato 3 marzo 2012

Rebus (5-3-6-8)


18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

un salutissimo velocissimo velocissimo e continuo a ronf ronf.
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto
XXXXX XXX XXXXXX XXXXXXXX adesso vado a nanna!!! Buonanotteeee!!!

ed io invece, ora, non posso che dirti Buongiorno! Hai dormito bene?

Ok la soluzione!

trascorri una felice giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
A tutti buongiorno. Non mi riesce. XXXXX XXX XX ... l'emulsio è cera ma...non so andare avanti. ci riprovo dopo. Baci e sereno sabato a tutti. Marilicia.

Ma come buongiorno? Non dovrebbe essere buonanotte?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Si è accesa la lampadina: XXXXX XXX XXXXXX XXXXXXXX. La mia mente si apre col buio. Buon sabato.

e col sole ti auguro un bellissimo sabato.
Ok la soluzione!
Ciao!
F.

Anonimo ha detto...

buongiorno!!!
l'unica parola che salta all'occhio è cerate...poi 0

intanto buona giornata a tutti ...

poi vedrò come procedere:-)))
ciaoooo!!!Magda

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
toc toc....posso disturbare il tuo ronf ronf? guarda un pò lascio la solzione in punta di piedi e ti lascio dormire però se esci non indossare: XXXXX XXX XXXXXX XXXXXXXX che simpatico questo rebus buon sabato a tutti ciaooooooooooooooo

cercherò di seguire il tuo consiglio ... il fatto è che li ho tutti così ... capirai ... ho tanto di quel denaro ...

buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXX XXX XXXXXX XXXXXXXX domani non ci sarò..sono in trasferta per Pier.. Ciao E.

ed io che avevo preparato torta e candeline! Allora ti anticipo gli ♥ auguri

ok la soluzione!
kiss kiss!!!
F.

newlook ha detto...

posso lasciare anch'io gli auguri a
EdR ? sono tante le candeline che metterai sulla torta?

☼ ♪ ♫ ☼ A U G U R I A U G U R I

Sab e Feli ha detto...

e anche io mi associo agli auguri a EdR!!!

Buon sabato a tutti!
Sab

Marilicia ha detto...

ED io come faccio a non associarmi?
Ciao EdR milla auguri anche da me, con altrettanti bacioni.
Marilicia.

newlook ha detto...

quest'anno il mio cervello ha avuto una grossa lacuna, causa influenza eh!!!!non perchè perdo la memoria!

a febbraio anche Fabio ha festeggiato il compleanno e sua sorella si è dimenicata di dirvelo!

possiamo unire il l compleanno di EdR e Fabio e spegniamo le candeline tutti insieme

ciaoooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

NewLook, anche noi siamo colpevoli, avremmo dovuto ricordarcelo, l'anno scorso ce lo dicesti ...

Spegnere le candeline tutte insieme sarà certamente più facile se Fabio ed EdR si uniscono ...

Auguri, baldanzosi uomini!
♥ ♥ ♥
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive:"Augurissimi ai baldanzosi uomini, anche da parte mia!!!!"

Sab e Feli ha detto...

Auguri a Edr e Grazie per i vostri di auguri....purtroppo della torta non ne è rimasta nemmeno un briciola invece di candeline ne sono rimaste fin troppe ...se ne volete un po ve le cedo volentieri. In attesa della imminente pioggia godiamo questo bel sole Ciao a tutti Fabio


e SOLUZIONE ESATTA anche per te!
Sab

Marilicia ha detto...

Auguroni a Fabio anche da parte mia.
Ciao Fabio.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXX XXX XXXXXX XXXXXXXX. Ah ah, il giaccone che ho messo oggi ha una tasca bucata :)) Vai di rammendo! :D Ciao ciao Anna

Ok la soluzione!
Rammenta di rammendare!
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Emma risolve egregiamente il rebus
Ciaoa!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

Ciao
F.