giovedì 8 marzo 2012

Rebus (6-6-6!)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutti. Buona Festa della Donna. Immaginate che ho adornato il nostro salotto di mimosa e rose rosse. Qui non so come postare nei commenti. Mi dispiace. Mi dispiace anche di non saper risolvere il rebus, se non nella prima parola: XXXXXX ... Poi, mi blocco, non conosco il nome degli animaletti e di conseguenza non posso andare avanti. Riproverò domani. Baci Baci. Marilicia.

E noi ti aspettiamo.

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Oggi, 8 marzo, ovunque volgeremo il nostro sguardo vedremo … giallo … e il web inneggiante alla donna …

La festa della donna … non siamo donne 365 (366) giorni all’anno? Allora festeggiamoci 365 (366) giorni all’anno mantenendo integra la nostra femminilità e la nostra dignità, esigendo rispetto, amando col cuore ma ancor più con la mente.

F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Buongiorno, W le donne!!!!!!! Felicetta non aggiungo altro, condivido pienamente quanto hai scritto, Un sorriso ed un abbraccio a tutte le donne che frequentano il nostro salotto. Ciaooooooo XXXXXX XXXXXX XXXXXX a me no, non gradisco il profumo, anzi mi disturba

ok la soluzione

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
Io dico solo Buona Giornata a tutti e mi rifiuto di fare gli auguri alle donne!! Condivido quello che ha scritto Feli e, la trovo una festa sciocca, in quanto sono donna consapevole di esserlo ogni momento!! E adesso la soluzione: XXXXXX XXXXXX XXXXXX

ok la soluzione

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXX XXXXXX XXXXXX Un mondo di auguri a te, Donna! Oggi è la tua Festa, ma sappi che tu sei la festa di ogni giorno! E.

ok la soluzione

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata a tutti, con un sorriso.
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
...buona giornata e auguri a tutte le donne...grazie della XXXXXX ...è l'unica parola che ho capito, ma immagino il significato della frase. ciaooo a voi tutte e anche un abbraccio grande a tutte per tutti i giorni...non solo oggi Magda

Aspetto la soluzione, non sei oggi esonerata

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXXXX XXXXXX XXXXXX!!A me non piacciono!!

ok la soluzione

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
BUongiorno XXXXXX XXXXXX XXXXXX Ecco la frase, stanotte avevo la mente ottenebrata. Anch'io sono d'accordo con Feli, ma vedo questa festa come una commemorazione delle donne che sono state vittime della violenza. Difatti, non ho mai partecipato alle uscite serali dell'8 Marzo. Ciao, ognuno la viva come vuole e...un abbraccio collettivo. P.S. Un particolare saluto a Sab, che non leggo da tempo.

ok la soluzione

un abbraccio
F.

franz ha detto...

a proposito della soluzione di questo rebus , vi volevo dire che la festa della donna, come in realtà tutte le ricorrenze, comprese quelle religiose, è una grossa sconfitta. Come disse Fabrizio De Andrè : e tutti gli altri giorni ?
comunque tiè
http://www.flickr.com/photos/rouge1966/6964053895/in/photostream

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXX XXXXXX Fabio Io la penso come Feli e Dory ma ha ragione pure Marilicia che ha ricordato il perche è nata questa festa. comunque sia ognuna di voi festeggi come desidera. Ciao a domani

ok la soluzione

ed anche per te un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissimo Franz, se avessi letto i commenti avresti capito come noi donne, frequentatrici di questo salotto, la pensiamo esattamente come disse Fabrizio De Andrè ed avresti allora potuto evitare il tuo comunque tiè a cui cortesemente rispondo con un grazie
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
mah, io donerò le regolamentari mimose obbligatorie... ma è interessante che nel rebus della giornata della donna, e per formare "uomini", si esibiscano i quarti posteriori di una femmina umana... eh, finiranno per mancarmi le femministe... ciao e auguri comunque liczin

se ci fosse stata una mini minor avresti detto che noi donne siamo pretensiose ... uomo brontolone!!!

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buona sera! Sono appena rientrata da una pizza col marito, come sempre accade in questa giornata, Io non festeggio mai, solo l'uomo di casa mi regala 'di non cucinare', anzichè mimose... XXXXXX XXXXXX XXXXXX non fa per me... :)) Ciaoooo MG

ok la soluzione

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXXX XXXXXX XXXXXX! Buona serata :) Anna

ok la soluzione

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

e anche qui Magda risolve alla grande scrivendo:"ho studiato!! BENISSIMO!!!.... ciaooo ragazze"

ottimo Magda!
Sab