venerdì 9 marzo 2012

Rebus (10-5-6)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Hihi, adesso vado a dormire tranquilla :) Buonanotte

ok la soluzione

io invece ti dico buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
Buongiornooooo!!! XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX

ok la soluzione

anche a teeeeeeeeeeeee!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Venerdì! è un giorno atteso da tutti, da chi lavora, e allora giù a far progetti per il weekend, ma anche da chi non lavora (parlo di lavoro remunerativo) perché scandisce il tempo che passa e frena un po' il trantran quotidiano. Io lo sento così il venerdì.

E questo venerdì? beh da oggi incomincio a pensare al grande pranzo che festeggerà il compleanno di Paola con amici e parenti ... aiutooooooo!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno mondo dormito bene? Felicetta ieri sera ti ho vista in quel localino di spogliarello maschile, ti sei messa la parrucca ma ti ho riconosciuta ....... Ѽ Ѽ ♥ Ѽ Ѽ scherzi a parte buona giornata a tutti e attenzione a non usare la XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX un abbraccio ciaooooooooo

ok la soluzione

ed io che credevo perfetto il mio travestimento! però tu hai avuto coraggio a venire in quel localino senza alcun travestimmento ah!ah!ah!

buona giornata!
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon venerdì a tutti dalla Sab che va sempre un po' di corsa ma vi vuol bene!

smack

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Buon venerdi! E.

ok la soluzione

anche a te
ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ciao Sab! Fermati un attimino solo per prendere un caffè con me e Paola ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutti. Ieri sera sono andata a letto prestissimo e non ho aspettato la pubblicazione del rebus. Ma io è la notte che rendo di più...difatti stamattina non mi viene l'inizio. A cosa si riferisce alla penna? Perchè è fuori scena? Ci penserò, le altre parole sono: .....XXXXX XXXXXX. A più tsrdi. baci a tutti Marilicia

pensaci! pensaci!

... e così ieri ti sei comportata da essere umano ... ma hai dormito o fantasticato fino all'alba? ...

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX!da non provare! ciao e buona giornata!

ok la soluzione

e perché no? si potrebbe entrare nel Guinness World Records ...

ciao
F.

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti, per la soluzione passerò poi...sono di fretta.
ciaooo e buon pomeriggio!!

Magda

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Nell'augurarvi un buon pranzo, vi porgo su un vassoio la soluzione :) XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Vado a preparare, ciaooo

graditissimo il tuo vassoio!

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX Fabio Potrebbe essere una idea per ITALIA'S GOT TALENT ciao

ok la soluzione

Fabio inizia ad esercitarti, hai tempo un anno ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda incomincerò ad indagare ... che la tua fretta non sia l'escamotage per non risolvere il rebus ...

ciao
Sherlock Holmes

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXX XXXXXX(sxxxxxxta?), lì per lì senza pensare mi era venuto "xxxxxxxxxx xxxxx cambio" e mi sono chiesto come facevate a sapere che la dea a quattro zampe non trottava come un cavallo, bensì ambiava come un elefante... ;) ciao liczin PS: mi viene in mente la vecchia battuta su quando morì il conte Xxx: ci lasciò le penne...

ok la soluzione

ahahah!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ci scrive:" OK, ecco la soluzione: YES!YES!YES! no, non ho pensato, ho dormito, grazie ad una dose di sonnifero. Non sgridarmi, mi devo pure difendere in qualche modo. abbracci per tutti. "

ok dolcezza, quando ci vuole, è sacrosanto. Che tu sappia di non abusarne è scontato ma doveroso ricordarlo. Ti parla una temporaneamente ex-insonne
:)

smuackissimo
Sab

Sab e Feli ha detto...

ok Franz!
ti auguro un gioiso weekend
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda scrive:"sono riuscita a decifrare questo, penso, meglio tardi che mai :-))" MA BRAVA!!!

cià
Sab