sabato 24 marzo 2012

Rebus (9-9-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX Buon weekend a tutti voi!!! E adesso via, a nanna!!!!

soluzione ok

buon riposo!
F.

Sab e Feli ha detto...

se sentite ciabattare alle due del mattino certamente vi chiedete ma questa quando va a dormire? e non vi passa per l'anticamera del cervello che questa sta iniziando ora la sua nuova giornata ... senza ciabattare inizio ora la mia giornata con una montagna di roba da stirare, poi passerò a riordinare qualche cassetto, poi ... qualche altra cosa inventerò fino a che non sentirò cantare gli uccellini, e allora uscirò all'aperto e mentre io mi godrò il più bello spettacolo che la natura può offrirci, la nascita del sole, voi starete ancora a ronfare ... non sapete cosa vi perdete!
F.

P.S. 6½ + 2 = 8½

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornooooooooo Felicetta cara e i tuoi vicini di casa cosa pensano delle tue attività notturne? se penso al rumore che faccio quando sposto il mio asse da stiro (ha il mobiletto il legno, specifico x giustificare il rumore)cfredo che se lo facessi alle 2 di notte mi avrebbero già espulsa dal condominio,ahahahah!!!!!!!! sicuramente ti godi lo spettacolo del sole che sorge ma noi ci godiamo il calduccio delle coltri, chissà cos'è meglio?! Buon sabato a tutti, ciaooooooooooo XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX e ora via, nuova giornata tutta da mordere ^_^

soluzione ok

preferisco il caldo del sole
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Ma alle due non è presto cominciare la giornata? Sicuramente è bellissimo uscire all'aperto e vedere spuntare il sole...è un gran bel spettacolo... e dopo buona nanna o vai avanti con la giornata? Per la soluzione ho solo alcune parole XXXXX....XXXXX ....poi più niente ...ci lavorerò. Buon sabato a tuttiiiii!! :-)) Magda

i tuoi XXXXX XXXXX vanno bene ... completa!

continuo la giornata perché le mie otto ore di sonno le ho belle e fatte ... vivo senza regole ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

caro EdR, sei andato all'alba al molo a vedere sorgere il sole e non sei ancora rientrato o
hai già dimenticato che l'ora legale è vicinissima?
F.

Sab e Feli ha detto...

e a metà mattina vedo che il commento delle 8 non c'è... sono io che ero ancora con un occhio mezzo chiuso o un dispetto di Blogger? non importa,

BUON WEEK-END!!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. Tutti bene? La Proff si alza alla due ed io alle due vado a letto. Che coppia!!! XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX. Trascorrete una magnifica giornata. La mia sarà straripante di noia. Devo preparare i documenti per una dichiarazione dei redditi. Uffààà. Ciso. Marilicia.

soluzione ok

giornata bellissima ... aspetto Luca per uscire ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX Fabio VOTO 9,5 Domani vi aspetto tutti a bergamo per la tradizionale sfilata dei carri allegorici. Buona giornata a tutti

soluzione ok

se il blocco del traffico me lo permetterà ci sarò
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela scrive::"eccomi qua finalmente in relax a risolvere il rebus odierno: bonne nuit!!"

buon giorno Angela, la soluzione è esatta!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

"( SOLUZIONE ESATTA) (non mi piace molto quel "con T XXXXX", disomogeneo rispetto al resto) ciao liczin"

ok carissimo, obiezione accolta! C'era un altro modo per farlo un po' più lineare?

cià
Sab